Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Francesco Gabbani da Sanremo ad Empoli per un firmacopie approfondimenti

Il vincitore della  sezione Giovani del Festival di Sanremo 2016, Francesco Gabbani, martedì 8 marzo, sarà al Centro*Empoli per incontrare i fan e firmare le copie del suo ultimo lavoro “Eternamente ora”.
L'appuntamento con il cantante in testa alle classifiche delle radio italiane e delle vendite con il brano «Amen» è fissato il giorno delle festa della donna, alle ore 16, al centro commerciale di via Raffaello Sanzio.  
Francesco Gabbani (Carrara, 9 settembre 1982) dopo aver partecipato a Sanremo Giovani 2015, ha preso parte al 66° Festival di Sanremo nel 2016 con il brano Amen, vincendo la sezione “Nuove Proposte”.
L'11 febbraio il musicista carrarese inizialmente viene eliminato dalla gara per aver perso la sfida contro Miele ma viene riammesso a causa di un problema tecnico che ha coinvolto la votazione della sala stampa che ha dovuto ripetere le operazioni di voto capovolgendo il risultato.
Partecipa alla finale del 12 febbraio qualificandosi primo e ottenendo il premio della critica Mia Martini e il premio Sergio Bardotti come miglior testo del Festival.
Tutti i fan che desiderano incontrare Francesco Gabbani, impegnato in varie tappe italiane per presentare il suo ultimo album con etichetta Bmg possono farlo il prossimo martedì al Centro*Empoli.

Comunicato di Avatar di BoetiBoeti | Pubblicato Sabato, 05-Mar-2016 | Categoria: Spettacoli
Tags: musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile