Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MilleVoci napoletane edizionde 2017 approfondimenti

Torna l’atteso programma dedicato alla canzone napoletana.

L’anno passato Gianni Turco propose la prima edizione, sperimentale, come ogni sua cosa che poi diventa seriale. Il gradimento fu decisamente eccezionale, le puntate in tv furono viste da alcuni milioni di telespettatori che hanno scritto a MilleVoci, presente anche su Facebook, sollecitando a continuare in questa bella avventura, una kermesse  che rivisita brani classici della canzone napoletana e la promuove nel mondo. Tra gli artisti nomi che hanno fatto la storia della canzone partenopea.

Troviamo in scaletta, ad esempio, Fausto Cigliano e Mario Maglione (erede canoro di Roberto Murolo). Le esibizioni saranno tutte rigorosamente dal vivo.

Il casting è ancora da definire, è a buon punto e promette già bene.

A condurre saranno Gabriele Marconi, noto imitatore e cabarettista, e Grazia Guerra,

bellissima ed aggraziata cantante dal repertorio vasto all’interno del quale non mancano brani partenopei.

Approfondimento: http://www.millevoci.it
Comunicato di Avatar di MilleVociMilleVoci | Pubblicato Lunedì, 11-Set-2017 | Categoria: Spettacoli
Tags: musica, murolo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile