SCR MotorSport quattro equipaggi ormeggiati all'arrivo
Sono tutti arrivati sul lungomare di Sanremo gli equipaggi SCR MotorSport che partecipavano, il 24-25 settembre, ad una della piu' belle e famose competizioni su strada italiane; Il Rally di Sanremo.
Manuel Villa e Luca Celestini, in gara con la Punto S2000, portano a casa la 32° posizione assoluta e la 21° sia nel gruppo che nella classe. Gara decisamente in salita per il duo ponentino, soprattutto dopo la foratura sulla "lunga" (P.S. 6) e la conseguente perdita di tempo per la sostituzione del pneumatico.
Luca Garra e Francesco Pezzoli (Clio R3C) portano a casa la 33° posizione assoluta 12° di gruppo e 9° di classe. Problemi anche per quest'equipaggio di neo formazione lungo le selettivisime prove di questo massacrante rally ma, con l'impegno della coppia e la nota perizia del pilota savonese, riescono a portare in seno alla scuderia una posizione importante.
Davide Storace e Matteo Zanardi, anche loro su clio R3C, patiscono un'avvio non brillante ma, con grinta e determinazione, la loro corsa e' un crescendo di prestazioni; Purtroppo il distacco accumulato nelle prime prove del venerdi', e i secondi lasciati sul trasferimento per problemi di coperture, non e' stato bonificato dall'efferato attacco assestato dal pilota chiavarese e dal navigatore torrigliese.
Mirco Verrando e Ivan Calabresi, gradita new entry della scuderia SCR, colorano di nero e verde il terzo gradino del podio del Leggenda, fratello "minore" del rally di Sanremo. Gruppo N vinto, classe 2 vinta, e tanta tanta tanta soddisfazione sia per l'equipaggio che per la scuderia; Quest'ultima, oltre che avere "adottato" l'ennesimo equipaggio, gongola per la prestazione che quest'ultimo sfodera in una gara cosi' importante.
"Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato e sopportato - precisa con il suo noto sorriso sulle labbra il conduttore, sia della vettura che della scuderia, Davide Storace - si poteva fare meglio, questo non lo nego, ma siamo contenti di aver portato a conclusione una cosi' bella gara, oltre che aver acquisito meravigliosa esperienza. Siamo contenti, oltre che della nostra, anche delle performance che sono state portate a compimento dai nostri "compagni d'avventura" Luca e Francesco, Manuel e "Cele", Mirco e Ivan, e del supporto sulle prove che il D.S. Andrea Guglielmino, con il suo "scudiero" Angelo Lombardo, hanno fornito a tutti noi lungo le speciali".
Per aggiornamenti e notizie visitate il nostro sito www.scrmotorsport.com.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
