Nasce Promoesport Andalucia

Promoesport Bcn aprirà una sede nella città di Siviglia.

Promoesport Bcn, da quasi 10 anni una delle imprese leader nella rappresentazione di calciatori di livello nazionale ed internazionale e Vulcano Sport, giovane impresa andalusa operante nello stesso settore, sono lieti di annunciare la nascita di Promoesport Andalusia.
Il progetto prevede la creazione di un ufficio con sede stabile nella capitale andalusa, che si aggiungerà alla sede centrale di Sant Just Desvern (Barcellona).
Con la nascita di questa nuova struttura Promoesport mostra l'ambizione di espandersi geograficamente e professionalmente.Il compito di gestire la nuova struttura sarà affidato a José Pablo Varela e David Pirri, professionisti con alle spalle anni di esperienza nella rappresentazione di giocatori di alto livello e giovani promesse, che gestiranno un team di esperti guidato da Enrique Rosado e Luis Raudona. La nuova entità beneficerà del sostegno e delle strutture professionali di Promoesport Bcn al fine di fornire un servizio, ogni giorno migliore, ai propri clienti.
Calciatori di alto livello come Achille Emana o Ndri Romaric e giovani talenti come Rodri ed Antonio Ayala, fanno parte dei 45 giocatori che saranno gestiti dalla nuova società. Questi calciatori si aggiungeranno alla lista di circa 100 giocatori di livello nazionale e internazionale che già beneficiano dei servizi Promoesport come Felipe MeloDiego Alves, Ivan AlonsoIke e Kalu Uche, solo per citarne alcuni.
Questa forte espansione della struttura societaria di Promoesport porterà ad una crescita sostanziale di presenza sul territorio spagnolo ed internazionale, e ad una espansione in termini di numero di giocatori rappresentati dalla società fondata nel 2001 da agente FIFA Jose "Rodri" Rodriguez Baster e dalla società Andalusa.
La creazione di questa joint-venture, sarà un passo importante nel rafforzamento delle nostre strutture e apre nuove prospettive per il futuro.

Barcellona, 07/10/2010

Comunicato di Avatar di Promoesport BcnPromoesport Bcn | Pubblicato Giovedì, 07-Ott-2010 | Categoria: Sport