Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

V-Maxx - Assetto Sportivo per Fiat Grande Punto approfondimenti

Assetto V-MAXX Coilover per Grande Punto

Migliorare il look e la guidabilità della propria vettura con un assetto sportivo aggrappato all'asfalto è da sempre un obiettivo ambito dagli automobilisti di tutte le età. La scelta dei componenti da utilizzare è tutt'altro che semplice e spesso, per motivi di disponibilità economica ma anche per il timore di penalizzare troppo il confort, la scelta ricade su soluzioni incomplete ben lontane dall'assetto sportivo sognato.

Il V-Maxx Coilover è un assetto completo studiato per una guida sportiva stradale: la regolazione in altezza si effettua sulla vettura consentendo ribassamenti da -35 mm a -70 mm.

Gli ammortizzatori a gas, corredati di molle progressive al cromo-silico, ricevono un trattamento di Deep Galvanisation che garantisce affidabilità e durata. I piattelli e le ghiere di regolazione sono in lega leggera anodizzata, il tutto con omologazione TÜV e 2 anni di garanzia.

L'Ing. Pim Sanders, direttore del settore Ricerca e Sviluppo della Casa Olandese dichiara: “Abbiamo pensato il coilover della Grande Punto per un automobilista esigente, che vuole migliorare look e tenuta di strada senza penalizzare il confort, utilizzando ovviamente l'auto tutti i giorni. Ne è nato un assetto estremamente divertente da guidare, anche quando viene abbassato al massimo.”

Il kit per Grande Punto viene prodotto nelle due versioni per vetture originali Fiat e per le Abarth, ed è proposto a 599,00 Euro IVA inclusa.

Per info: Ricambi Tuning - tel. 011/19700301 - www.vmaxx.it

Le fotografie alta risoluzione a corredo di questo comunicato sono scaricabili da

http://www.vmaxx.it/images/press/V-Maxx-comunicato09.zip

Approfondimento: http://www.vmaxx.it/
Comunicato di Avatar di VMAXXVMAXX | Pubblicato Venerdì, 10-Lug-2009 | Categoria: Sport
Tags: abarth
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile