FLYENERGIA SPA - Sponsor di Calcio approfondimenti

E' sponsor del campionato di calcio di serie A Flyenergia Spa, azienda che dal 2002 si occupa di gas ed energia tradizionale e rinnovabile, con particolare riferimento al settore retail e residenziale del mercato.
Scoprite il nuovo sito fotografico dedicato alle sponsorizzazioni sportive.

FLYENERGIA SPA - UN MONDO DI ENERGIA

Il settore di attività di Flyenergia Spa, azienda con sede principale in provincia di Brescia e con una sede operativa anche nella capitale, è quello energetico.
Controllata inizialmente all'80% e dal 2010 al 100% dal gruppo Energetic Source, l'azienda, da alcuni anni ha scelto di investire nel rinnovabile, attivando proprio una linea di produzione di energia dal fonti completamente rinnovabili.
Per Flyenergia l'impegno nella direzione dell'eco-sostenibilità è fondamentale; tale impegno è concretizzato non solo nella scelta della produzione di energia verde, ma anche nel progetto di certificazione, finalizzato a favorire lo sviluppo di energie rinnovabili e delle consapevolezza nei confronti dell'eco-sostenibilità nelle aziende.
Con un numero di clienti in costante crescita, Flyenergia si posiziona tra i primi cinque operatori del mercato italiano.
Visitate la pagina del sito che presenta l'azienda per scoprire maggiori informazioni.

LE SPONSORIZZAZIONI DI FLYENERGIA

Sono due le categorie di eventi sportivi che Flyenergia sponsorizza: partite di calcio ed eventi di really su ghiaccio.
Al primo tipo di eventi è dedicato il nuovo sito Flyenergia Calcio, una raccolta di immagini dei campi di calcio sponsorizzati dall'azienda energetica; le immagini sono raccolte in categorie, ciascuna corrispondente ad una giornata sportiva.

Guardate le immagini delle sponsorizzazioni e lasciate il vostro commento sul sito Flyenergia Calcio.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 28-Nov-2012 | Categoria: Sport