Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Collezione Urban 2010 di MTECH approfondimenti

MTECH nasce come marchio dal DNA racing ma da due anni ha intrapreso un processo evolutivo di cui la Collezione 2010 ne conferma la metamorfosi.

Il costante e continuo cambiamento intende un’evoluzione in termini di materiali utilizzati, innovazioni tecnologiche, studi ergonomici sui capi progettati, design ricercato.

 

La strategia creativa è quella di sviluppare notorietà e un’immagine di marca distintiva e rilevante che si orienta su un concept i cui valori sono eccellenza dei materiali, comfort, protezione, tecnicità, ricercatezza e stile.

Il tutto per soddisfare un pubblico attento, informato ed esigente.

 

MTECH fa parte del Gruppo Mastrotto, una grande realtà societaria, che occupa oltre 2000 dipendenti (con le consociate estere) e che fattura annualmente circa 430 milioni di euro.

Il Gruppo può considerarsi tra i più importanti produttori internazionali di pelli lavorate destinate all’industria dell’arredamento, della pelletteria, dell’automotive e dell’abbigliamento; ecco perché MTECH può vantare capi di pelle particolarmente pregiata e ricercata su cui è applicato un know how di oltre 50 anni.

 

La Collezione Urban presenta molti capi il cui materiale TOP è la pelle idrorepellente esternamente, grazie al noto trattamento MASTROTECH ed internamente con la nuova tecnologia IDROTECH.

Una pelle dalle alte performance di resistenza e abrasione, leggera e traspirante che in alcuni capi incontra il tessuto e anche il neoprene, come sulla giacca J.MADISON.

 

Oppure giacche in tessuto City Fabric laminate all’interno con un film di poliuretano che migliora l’idrorepellenza e che “stringono l’occhio” al mondo fashion, mantenendo però quella tecnicità data dalle zip termo saldate come sulla giacca J.IDENTITY; evocativa la Lady color sabbia.

 

Un altro capo innovativo che riprende il concetto Touring /Urban è la giacca J.ICARO in tessuto POLIOXFORD 600D con ampie zone in MESHTECH ad alta resistenza e traspirabilità. Un capo sfoderato dallo stile pulito e asciutto. Per la versione Lady la circonferenza vita è regolabile con soffietti.

 

La giacca entry level J.ALBATROS è la risposta a chi ha l’esigenza di un capo per turismo di medio raggio ma che ne fa anche un utilizzo urban; grazie al tessuto particolarmente morbido e rinforzato con HIGH FABRIC nelle zone di possibile abrasione. La trapunta termica staccabile, le tasche impermeabili e il kit di protezione di serie ne completano la dotazione.

 

Il video della Collezione Urban 2010 può essere scaricato integralmente dal nostro web site: http://www.m-tech.it/a_ITA_177_1.html

Approfondimento: http://www.m-tech.it
Comunicato di Avatar di dora vanellidora vanelli | Pubblicato Venerdì, 17-Lug-2009 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile