Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mini auto elettriche e non solo su bikeboutique.it approfondimenti

15 gennaio 2013, Vicenza - Bike Boutique mette in luce il suo prodotto di punta: Birò. Da molti anni, l’azienda vicentina è leader nella vendita di veicoli elettrici e biciclette, e in questi ultimi anni si occupa anche della distribuzione dell’auto scooter Birò.

In generale, l’azienda Bike Boutique di Cavazzale di Monticello in provincia di Vicenza, si occupa della vendita di biciclette e veicoli elettrici: dagli scooter, alle bici, al Birò. Famosa per il veicolo elettrico Birò, Bike Boutique punta sull’ecologia, contro l’inquinamento e sul risparmio energetico. Per questo commercia Birò: adatto a chi desidera viaggiare in città in completa libertà.

In breve, Birò è il primo scooter a 4 ruote, elettrico, quindi ecologico, con 4 chilowatt di potenza. È comodo e funzionale, Birò è l’ideale per chi vuole correre in città in sicurezza. È più piccolo di una minicar, ma più comodo e grande di uno scooter, tanto da passare attraverso porte antipanico per circolare in ambienti chiusi.

 È molto capiente perché attrezzato con diversi vani porta oggetti e un portabagagli molto grande. Inoltre è dotato di vetro e tetto posteriore apribili, portiere che possono essere aggiunte o tolte a piacimento, in estate e in inverno per esempio; insieme agli optional come portapacchi posteriore e poggiatesta. In più c’è la possibilità di avere anche un impianto audio, bluetooth e la connessione iPod. Il punto di forza di Birò è il fatto che la guida di tale veicolo è possibile dai 14 anni e perciò è consentita anche a coloro che sono senza patente, è sufficiente il patentino del motorino; non è necessario l’uso del casco e non ha né marce né frizione. Essendo un veicolo elettrico produce zero emissioni acustiche e di CO2, garantisce alta stabilità e una tenuta di strada notevole.

In aggiunta alla vendita di diversi prodotti, Bike Boutique offre il servizio di noleggio di Birò a domicilio e in particolare, per i servizi di ricezione turistica, fornisce il noleggio bici per i clienti. Per quanto riguarda le biciclette tradizionali Bike Boutique commercia da sempre diversi pregiati marchi di biciclette, da Velobris a Wishbone, come anche di bici elettriche e scooter elettrici. In aggiunta, Bike Boutique vende anche accessori per biciclette di diverso tipo. Oltre a ciò, propone l’uso di biciclette aziendali personalizzabili con stampe del marchio della propria attività, considerando questo un modo di fare marketing alternativo per ottenere una visibilità ecologica, segno di rispetto per l’ambiente.

Articolo a cura di Stefania Mazzucato

Ufficio stampa Prima Posizione Srl – Web Marketing Agency

Comunicato di Avatar di stefaniappstefaniapp | Pubblicato Martedì, 15-Gen-2013 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile