Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sky Race Alta Valtellina approfondimenti

Domenica 15 giugno la Perla di Valdidentro ospita la seconda edizione della Sky Race Alta Valtellina, un'emozionante gara di sky running che sempre di più punta a diventare un appuntamento prestigioso nel calendario di questo appassionante sport, fatto per atleti a cui coraggio, gambe e cuore di certo non possono mancare. La valle è infatti l’ambiente ideale non solo per la pratica dello sport agonistico e per gli allenamenti in alta quota, ma anche per soggiorni a misura di famiglia: passeggiate ed escursioni, tour in mountain bike, intrattenimento serale e ben 3 centri termali che potranno soddisfare tutte le esigenze.
110 sono stati gli atleti che hanno preso il via alla passata edizione, oltre a questi, 35 bambini e ragazzi si sono cimentati nella MiniRace. Numeri che il comitato organizzatore auspica possano raddoppiare, e crescere ulteriormente nel tempo.L’edizione 2014, si svolgerà su un percorso simile a quello dell’anno precedente, su ca. 20 km con un dislivello inferiore ai 1000mt all’interno dello splendido scenario della Val Viola. La zona di partenza/arrivo è fissata in località Arnoga, dove quest’anno ci sarà la possibilità di usufruire del servizio docce e del pasta party al termine della gara.
Maggiori info, regolamento e iscrizioni: http://skyracealtavaltellina.wordpress.com
(Ufficio stampa Alpine Pearls Italia: Officine Kairos sas)
CONTATTOPro Loco ValdidentroPiazza IV Novembre, 123038 - Valdidentro (SO)Tel.: +39-0342-985331Fax.: +39-0342-921140E-Mail: proloco@valdidentro.netwww.valdidentro.net  

Comunicato di Avatar di ffbygglffbyggl | Pubblicato Martedì, 20-Mag-2014 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile