Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Paolo Venturini è il Testimonial Eniac: Extreme Running e Massime Performances approfondimenti

Sport & Business corrono veloci lungo un intenso percorso costruito su solide basi comuni. Ma solo i veri fuoriclasse, come Paolo Venturini ‐ uno degli atleti più conosciuti a livello internazionale nel mondo dell’ultra maratona e degli sport estremi – hanno gli asset imprescindibili che si riscontrano solo tra gli sportivi più preparati e, al pari, tra le realtà imprenditoriali più di successo. Elasticità, coraggio, empatia, sicurezza in sé stessi, ricerca dell'eccellenza e un'incrollabile spinta al miglioramento continuo: in una parola: Massime Performances.

Eniac Spa concorre con queste stesse attitudini nel mondo del Business. L’eccellenza è un imperativo per ognuno dei nostri Consulenti. Copriamo con il nostro lavoro tutti i temi fondamentali per il successo dei nostri Clienti. Non ci sentiamo soddisfatti finché non lo è anche il nostro Cliente.

Per noi Massime Performances significa anche porre le fondamenta per strategie digitali innovative. Ogni soluzione prende forma grazie a un calibrato set di abilità che hanno costruito negli anni la storia e l’anima di un gruppo e di cui l’atleta internazionale Paolo Venturini è l'emblema più rappresentativo.

Con le nostre competenze di Business, Technology e Operations strategy, creiamo valore, diamo forma a nuovi Business e progettiamo modelli operativi per il futuro. Questa è la nostra Massima performance. Per tutte queste ragioni, Paolo Venturini è stato la scelta più naturale per noi come Testimonial. Non esiste la parola impossibile: anche le sfide più impensabili diventano avvicinabili se trattate con i giusti strumenti e le competenze opportune.

Per migliorare le performances sono necessari la concentrazione ed un allenamento continuo: vere e proprie parole chiave per Paolo Venturini soprattutto ora che si sta preparando per affrontare una delle sfide più dure che contribuirà a rendere la sua biografia sportiva ancor più appetibile. Paolo Venturini raggiungerà il punto più alto della terra correndo a piedi in situazioni estreme per l’organismo umano e finora intentate. Eniac sarà al suo fianco seguendo da vicino la sfida che in questi mesi ha contribuito in modo determinante a costruire e preparare. Per rendere possibile un sogno non solo sportivo ma di vita e di Business.

Comunicato di Avatar di EniacEniac | Pubblicato Sabato, 22-Nov-2014 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile