Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rally di Sperlonga

Sarà la splendida cornice del borgo marinaro di Sperlonga (LT) a chiudere l’attività motoristica della Regione Lazio per questo 2009, con la disputa, il prossimo 19 e 20 Dicembre del 1° RALLY RONDE di Sperlonga.

Ben 250 i km di percorso con la prova speciale della Magliana –Sperlonga/Itri da ripetere 4 volte per un totale di 40 km, tutto immerso nello splendido territorio che circonda la cittadina tanto cara all’imperatore Tiberio che, proprio a Sperlonga fece erigere una residenza estiva per le vacanze, utilizzando una cavità a livello del mare , tutt’oggi conosciuta come Grotta di Tiberio .

Ci si aspetta un buon numero di vetture per questa prima edizione del Rally, fortemente voluto da Leone La Rocca , Presidente della Sperlonga Turismo e dal gruppo Sperlonga Racing diretto da Quirino Rotunno .

Naturalmente saranno anche molti gli appassionati che arriveranno nel borgo marinaro adagiato sul monte Magno, per assistere allo spettacolo delle vetture da rally; per tutti come sempre la grande ricettività alberghiera presente e la rinomata cucina dei tanti ristoranti della zona.

Ci sarà comunque per tutti la possibilità di vedere da vicino vetture e piloti, già Sabato 19 Dicembre dalle ore 9 alle 14,30 in Piazza Europa durante le verifiche sportive e tecniche e poi passerella di partenza, sempre Sabato a partire dalle 20,00 in Piazza Fontana. Sarà però Domenica 20 Dicembre, il momento tanto atteso per gli appassionati con la partenza della gara alle ore 8,01 e dopo oltre 250 km l’arrivo alle 17,22 sempre nella splendida cornice di Piazza Fontana.

Per tutte le informazioni sull’evento , è attivissimo il sito internet: www.sperlongarally.it

Responsabile Comunicazione
Alessandro Ferrari

Comunicato di Avatar di MassyMassy | Pubblicato Venerdì, 27-Nov-2009 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

5.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile