Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Insieme per vincere approfondimenti

La località valtellinese di Valdidentro, appartenente al network internazionale Alpine Pearls ospita dal 12 al 14 febbraio 2016 "Insieme per vincere", un'imperdibile appuntamento all'insegna degli sport sulla neve e della solidarietà: l'intero ricavato degli eventi sarà infatti devoluto per una serie di iniziative a favore dei malati di cancro e delle loro famiglie. Appassionanti sfide di sci di fondo, sci alpinismo, ciaspole e sci alpino. E alla sera tutti insieme per far festa.Si parte venerdì 12 con l'apertura e la presentazione ufficiale dell'evento, cui seguirà una conferenza e l'iniziativa "Oncologici al cioccolato", con degustazioni a cura dei maitres chocolatiers.Sabato 13 alle 11 partirà la 7a edizione della 24 ore di fondo "Memorial Sergio Fiorelli", alla quale si potrà partecipare anche con le fat bike fornite gratuitamente dall'organizzazione. Alle 17 seguirà la partenza della 9a edizione della gara scialpinistica "Cima Piazzi Mountain Raid". In serata cena aperta a tutti, con la premiazione della gara di scialpinismo, danze e divertimento assicurato.Domenica 14 alle 9 partenza della "Ciaspolata delle frazioni" e della gara di slalom gigante lungo la pista Cunalta della ski area "Cima Piazzi Happy Mountain", mentre alle 11 è previsto l'arrivo della 24 ore di fondo. Al pomeriggio, dopo la messa e il pranzo aperto a tutti, avranno luogo le premiazioni e le estrazioni dei premi della lotteria.
(Ufficio Stampa Alpine Pearls Italia: OfficineKairos.it)
Pro Loco ValdidentroPiazza IV Novembre, 1 23038 - Valdidentro (SO)Tel.: 0342-985331 - www.valdidentro.netproloco@valdidentro.net

Comunicato di Avatar di ffbygglffbyggl | Pubblicato Mercoledì, 03-Feb-2016 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile