Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prenotazione golf a roma per giocare al country club castelgandolfo approfondimenti

PRENOTAZIONE GOLF A ROMA ? PRENOTAZIONE  TEE TIME:Volete giocare sul percorso del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO da soli o con i vostri amici? Pensate ad un giro di 9 buche, di 18 o …? Con la PRENOTAZIONE GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO  potrete pianificare la vostra giornata e prenotare l’orario di partenza che preferite compilando il form che trovate sul sito  con i dettagli richiesti,sarete così contattati in breve tempo.
E’ utile utilizzare il campo "Note" per indicare ogni ulteriore richiesta o necessità.
Il servizio di PRENOTAZIONE GOLF A ROMA  è vincolato in ogni caso alla conferma scritta della Segreteria del Club e può essere sospeso per esigenze particolari del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO.

Vuoi scoprire il percorso del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO da solo o con i tuoi amici? Accedi alla sezione PRENOTAZIONI GOLF A ROMA  e organizza ora il tuo giro di GOLF.

Desiderate noleggiare una GOLF CART, i bastoni, il carrello elettrico o manuale?

Visualizza la mappa interattiva del percorso, fai un tour virtuale e fai la tua PRENOTAZIONE GOLF A ROMA!

Viaggia attraverso le 18 buche dell'esclusivo campo progettato dall'architetto Robert Trent Jones Sr. utilizzando il percorso interattivo.

Sul sito COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO puoi accedere alla sezione per conoscere la vasta gamma delle nostre quote associative, dedicate sia al singolo giocatore sia ai gruppi familiari: potrai trovare una soluzione adatta alle tue necessità.

Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO organizza eventi e cerimonie nonché meeting aziendali.

Scopri le novità e le curiosità del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO dove  ogni giorno è un giorno speciale…

Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO dispone di una location davvero speciale:

una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.
Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa dello chef Simone Succini, che con grande passione ammanta di modernità i forti richiami del territorio.

Fai la PRENOTAZIONE GOLF A ROMA e scegli il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO anche per eventi speciali!

www.countryclubcastelgandolfo.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 08-Feb-2016 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile