Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cogne Ice Climbing Opening 2016

Ice Climbing Opening a Lillaz, nella Perla Alpine di Cogne: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di arrampicata su ghiaccio. Dal 16 al 18 dicembre, numerosi interpreti dell'arrampicata su ghiaccio si ritroveranno a Cogne a caccia di nuove "colate", in uno tra i più apprezzati panorami dell'intero mondo del ghiaccio.
Gli appassionati della disciplina hanno già sincronizzato l'orologio ed un attivo team sta lavorando al "Cogne Ice Opening" che, durante l'intero fine settimana, vedrà i migliori "acrobati" del ghiaccio a livello internazionale confrontarsi su questa affascinante disciplina sportiva. Sono previsti workshop per cascatisti principianti e avanzati e uno speciale workshop solo per donne.

(Ufficio Stampa Alpine Pearls Italia: OfficineKairos.it)

Consorzio operatori turistici Valle di Cogne
Via Bourgeois, 33 - 11012 Cogne (AO)
Tel.: 0165 74835 - info@cogneturismo.it - www.cogneturismo.it
http://cogneiceopening.com/

Comunicato di Avatar di ffbygglffbyggl | Pubblicato Mercoledì, 14-Dic-2016 | Categoria: Sport
Tags: cogne
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile