Golf a Roma - Country Club Castelgandolfo calendario gare ed eventi

Golf a Roma – scopri il calendario gare ed eventi del Country Club Castelgandolfo!

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo
8 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo. Design by Robert Trent Jones Sr.

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo

Martedì 22 maggio 2018 - Campionato singolo APGL - Pro - Am Shot - Gun

Mercoledì 23 maggio 1° giro – Giovedì 24 maggio 2° giro

Domenica 27 maggio 2018 - Audi quattro Cup 2018

Dove i migliori lasciano il segno

Audi invita a scendere in campo e a mettere alla prova le vostre abilità, proprio come fa la trazione quattro su ogni strada. Perché solo grazie al controllo, qualsiasi terreno diventa una nuova sfida da vincere.

Audi quattro Cup ...  il circuito amatoriale di golf più grande al mondo.

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo: La Villa

Una villa del ‘600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari.

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo: Meeting aziendali.
Le sale del Club si adattano ad ogni vostra necessità, offrendo confort e tecnologia alla riunione ristretta come al grande convegno, garantendo riservatezza oltre che ampi spazi anche all’aperto per esigenze relative a presentazioni, videoconferenze, attività di formazione e team building veicolate anche attraverso la pratica del golf.

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo:

Matrimoni - Lo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze costituiscono la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile: il ristorante del Club presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione allestendo in maniera impeccabile la vostra giornata più bella.

Grazie alla convenzione con il Comune di Castel Gandolfo è inoltre possibile celebrare matrimoni con rito civile all’interno della struttura del Club: durante la bella stagione le cerimonie possono essere officiate al riparo dell’antico ninfeo che si affaccia sulla piscina.
Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo  - Feste

Viaggia attraverso le 18 buche dell'esclusivo campo progettato dall'architetto Robert Trent Jones Sr. utilizzando il percorso interattivo www.countryclubcastelgandolfo.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Giovedì, 24-Mag-2018 | Categoria: Sport