Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Campionato Superbike su Facebook e nuovo sito online approfondimenti

Più di 17.000 fan in pochi giorni hanno già affollato la nuova Pagina Ufficiale del Campionato Superbike sul social network più seguito del momento.
La Fan Page Ufficiale della FIM Superbike World Championship raccoglie tutto il materiale esclusivo sul mondiale: foto, video e news aggiornate.

Campionato Superbike

Il FIM Superbike World Championship è una delle prime tre serie sportive globali nel mondo dei motori insieme alla Formula 1 e alla MotoGP.
Ciascuno dei round in calendario ha due gare e, a fine stagione, i risultati valgono per due titoli, uno per i piloti e uno per i costruttori. Più di 120 piloti che rappresentano 25 nazioni competono regolarmente di fronte a una folla di milioni di persone in tutto il mondo.
Le moto che corrono nel FIM Superbike e Supersport World Championships si basano su modelli di produzione recente o in corso.
L'Europa è il centro più importante del campionato, con gare in tutti i più importanti paesi (Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Olanda e Repubblica Ceca), mentre gli altri round si svolgono anche negli altri principali paesi d'oltremare, come l'Australia, Sud Africa e gli Stati Uniti.

Nuovo sito Superbike
Il 25 Marzo è andata anche on line la nuova versione del sito della Superbike (worldsbk.com): nuova veste grafica per una maggiore accessibilità e più spazio alle news.
Il sito è disponibile in inglese, italiano e tedesco. Una novità è l’area GO TO SBK, che permette agli appassionati del Campionato di seguire gli eventi Superbike tramite Event Schedule, Local Time, previsioni meteo e indicazioni logistiche e di viaggio.

Anche il canale YouTube è stato aggiornato e vi si può accedere direttamente dall’home page.

Fan Page Superbike

La Fan Page Ufficiale del Campionato Superbike si trova all’indirizzo facebook.com/sbkofficial.
La pagina riporta gli aggiornamenti anche sul campionato Superstock e Supersport.

Commenti a caldo di tutti gli appassionati Superbike riempiono la bacheca della pagina più cliccata dai FAN.

Diventa FAN del Campionato Superbike e suggerisci ai tuoi contatti la nuova Fan Page SBK!

Comunicato di Avatar di btstudiobtstudio | Pubblicato Venerdì, 09-Apr-2010 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile