Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SCR MotorSport parla Arpitano approfondimenti

Ancora gare per la scuderia genovese, reduce da un successo la scorsa domenica, nel fine settimana che alle porte, Il presidente (Davide Storace), che per l'occasione ha alle note Luca Celestini, Luca Garra e Marco Torterolo, tutti e due gli equipaggi su clio R3C, partono , insieme a un neo associato, alla volta della Valle d'Aosta entusiasti e motivati.

Venerdì e sabato (16 e 17 aprile) sarà, anche, il debutto in società di un duo coglie l'occasione di questa splendida, quanto difficile, competizione per esordire con i colori della giovane e attiva scuderia in nero-verde che risponde al nome di SCR MotorSport.

Mauro Zappettini e Fabrizio Stabbielli , con la clio S1600 FT Car, concludono il tridente che il sodalizio Santolcesino schiera sulle rive della Dora Baltea.

“Siamo felici che un nuovo equipaggio si schieri in questa competizione con il nostro logo sulla vettura – così commenta il D.S. Andrea Guglielmino – la S1600 era una classe ancora vergine per noi, e esordire con un tio come Zappettini-Stabbelli e la Clio S1600 è per noi un'immensa soddisfazione.

Non dimentichiamo la classe, e le persone, che fino ad ora ci hanno regalato parecchie soddisfazioni, il presidente e Celestini, e Garra e Torterolo, grandissimi sportivi ma, e soprattutto, grandissime persone che, come in tutte le altre, anche in questa occasione daranno il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile per se stesse e per tutti i nero-verdi che li tiferanno da bordo P.S.”

“Confidiamo in una prestazione in linea con quella del Riviera Ligure – il primo consigliere Marco Cazzola fa da eco al D.S. - sappiamo benissimo che non sarà un'impresa facile ma, come e doveroso da parte nostra, sosteniamo e incitiamo tutti i nostri beniamini per dare il massimo e ottenere i risultati sperati; Le potenzialità per fare bene ci sono, sia da parte delle due R3C che da parte di Mauro e Fabrizio (Zappettini e Stabbelli) con la S1600, la gara è lunga difficile e selettiva, ma i nostri equipaggi sono concentrati e capaci, questo ci permette di pensare di portare a casa un risultato che sia alla loro portata”

l'SCR, che seguirà la gara sia sulle prove che sulle classifiche pubblicate online pubblicherà tutte le novità sul sito

Comunicato di Avatar di flash73flash73 | Pubblicato Mercoledì, 14-Apr-2010 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile