SCR MotorSport Grande prestazione anche in Valle
SCR MotorSport Grande prestazione anche in Valle
Grande prestazione per la Scuderia SCR MotorSport in quel di Saint Vincent ; 12 Assoluti e 2 Di R3C per il presidente e Luca Celestini e 17 Assoluti e 6 di R3C per Luca Garra e Marco Torterolo.
La gara, dopo un avvio in sordina da parte di Storace che “preme sull'acceleratore” nelle ultime tre prove regolando di 6 decimi il più diretto avversario Andrea Mezzogori, nulla si può contro lo strapotere di Bergo che vince la classe ma, visto le prime fasi di gara, una seconda piazza è soddisfacente; Luca Garra e Marco Torterolo non riescono a prendere il ritmo, una prestazione certo non in linea con le loro capacità con qualche acuto che fa intuire il valore dell'equipaggio della Clio ma che non lo rispecchia in questo sabato di gara.
Mauro Zappettini e Fabrizio Stabielli non partono per la P.S. 3 per problemi meccanici alla loro S1600 mentre il Bravo Danilo Roggerone (alle note di Luca Gulfi 307 WRC) non esce dalla prima P.S. Con la frizione rotta invalidando così tutti il resto della competizione.
“......drin...drin.....Andre Andre......vai su internet e guarda le classifiche dopo l'ultima.....Andrea (Mezzogori) dice che siamo davanti noi “ “....già.....6 decimi quindi 12 assoluti e 2 di R3....” “.....ma siiiiiiiii...” così si svolge la telefonata del presidente subito dopo l'uscita dell'ultima P.S. Di questo bellissimo e selettivo Rally Valle d'Aosta che regala una posizione di tutto rispetto alla adolescente scuderia genovese.
Ancora una conferma dell'ottimo stato di forma della SCR che anche con soli due equipaggi all'arrivo porta a Genova una 5° piazza tra le scuderie.
Ancora gare nella prossima domenica di festa (25 Aprile); Roberto Malvasio (pluricampione italiano della specialità) sarà impegnato in una competizione tra i birilli alla guida di una S1600; la Fiat Punto curata da Bernini.
“La prima uscita con questa nuova scuderia ha portato bene – commenta il pilota – speriamo di ripeterci anche questa domenica.”
Ancora notizie sul sito
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
