Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Campi da golf a Roma Country Club Castelgandolfo approfondimenti

Campi da golf a Roma     Country Club Castelgandolfo.

Campi da golf a Roma 

Benessere per il corpo e la mente, sport all’aria aperta, natura incontaminata al Country Club Castelgandolfo.

Vieni a scoprire il gioco del golf!

Il golf permette di passeggiare su lunghi percorsi, che permettono al giocatore di stare a contatto con la natura e respirare aria pulita, lontano dallo smog cittadino.

Campi da golf a Roma: il Country Club Castelgandolfo conferma l'abbonamento OPEN GOLF anche per l'anno 2021. ISCRIVITI SUBITO PER IL 2021 ‼️‼️

L’offerta OPEN GOLF 2021 Comprende:

1 Green Fee a settimana (da scegliere tra il Lunedì o il Giovedì esclusi i giorni festivi), Tessera FIG, Abbonamento al club dal 01/01/2021 al 31/12/2021con la possibilità di frequentare liberamente il campo pratica, il bar ristorante e la Club House.

La presente offerta è riservata a chi non è mai stato Socio presso il Castelgandolfo Golf Club o per chi nel 2020 era già abbonato OPEN GOLF.

Country Club Castelgandolfo una villa del ‘600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina del Ristorante del Golf Club.

Giocare a golf a Roma al Country Club Castelgandolfo:

Spesso, quando si parla del golf non lo si pensa come un vero e proprio sport. Questa convinzione è sbagliata in quanto per giocare bene a golf, non ci si può improvvisare, pertanto l’allenamento è molto importante.

Lo swing, movimento principale, necessità di grande coordinazione e forza, affinché la palla venga colpita con precisione.

I movimenti che si effettuano non sono da sottovalutare. Lo stretching, per esempio, è fondamentale, poiché serve ad allungare i muscoli e prepararli alla rotazione che avviene durante il colpo.

I benefici del golf

Il golf ci permette di avere un contatto stretto con la natura. Questo è un punto educativo da far recepire ai più piccoli.

Campi da golf a Roma... Ti aspettiamo al Country Club Castelgandolfo!

Visita il nostro sito web troverai tante informazioni utili:

Google Business View

Viaggia attraverso le 18 buche dell'esclusivo campo progettato dall'architetto Robert Trent Jones Sr. utilizzando il percorso interattivo.

Tee Time

Vuoi scoprire il percorso del Castelgandolfo Golf Club, da solo o con i tuoi amici? Accedi alla sezione prenotazioni e organizza ora il tuo giro di golf.

Quote Associative 2021

Accedi alla sezione per conoscere la vasta gamma delle nostre quote associative, dedicate sia al singolo giocatore sia ai gruppi familiari: potrai trovare una soluzione adatta alle tue necessità.

Notizie dal Club

Scopri le novità e le curiosità del nostro Club.

Al Castelgandolfo Golf Club ogni giorno è un giorno speciale.

www.countryclubcastelgandolfo.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 16-Ott-2020 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile