Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Centralina aggiuntiva approfondimenti

Il modulo aggiuntivo lavora autonomamente e non compromette in alcun modo l'affidabilità della vostra auto. I moduli aggiuntivi sono prodotti e testati su banco prima di essere spediti. Disponibili sia per auto a benzina che gasolio, si adattano alle esigenze del cliente. Tutti le centraline hanno in dotazione connettori originali e sono approvati e riconosciuti a livello internazionale. Per quanto riguarda il rendimento e la sicurezza, la centralina aggiuntiva è l'unico meccanismo sul mercato a consentire un aumento della potenza garantendo lo stesso grado di qualità dell'elettronica di serie. Tutti i parametri vengono corretti stando alle  norme previste dal costruttore. Una correzione digitale che dà tutto il piacere di potenza e coppia aumentate a qualunque regime del motore.
La centralina aggiuntiva non dà mai improvvisi sbalzi di potenza indesiderati. Un aumento del piacere della guida senza un conseguente incremento dei consumi.

Comunicato di Avatar di digitdigit | Pubblicato Giovedì, 08-Lug-2010 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile