Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

www.fantapronostici.it nuova classifica nuovi premi approfondimenti

anche quest'anno il sito fantapronostici.it affianca alla consueta classifica generale anche una classifica del solo girone di ritorno, dove verranno conteggiati i risultati ottenuti dalla 20° alla 38° giornata. Anche questo torneo é completamente gratuito e verranno messi in palio numerosi premi. Questa classifica partirà in concomitanza con la prima giornata di ritorno del campionato di calcio di serie a, ma gli utenti potranno iscriversi in qualsiasi momento in quanto ai ritardatari verrà attribuito un punteggio base per ogni scheda non giocata.
Oltre alle due classifiche sopra descritte, proseguono le iscrizioni ai tornei a gironi ognuno formato da 12 utenti con scontri all'italiana di andata e ritorno. In questo caso, oltre alla compilazione della consueta scheda settimanale, occorre effettuare, al momento dell'iscrizione al girone, un fantamercato per potersi accapparare i vari reparti delle squadre di calcio di serie a. Anche questi tornei sono completamente gratuiti.
Per quanto riguarda il torneo "coppa", in cui le squadre iscritte si affrontano in scontri diretti con partite di andata e ritorno, siamo giunti ai quarti di finale e per quest'anno non sono previsti nuovi tornei.
Le iscrizioni al gioco sono gratuite e non vi é nessun tipo di costo, rimarranno aperte tutto l'anno e in palio vengono messi vari premi per tutti i tipi di tornei organizzati

parole correlate per la ricerca: fantacalcio, fantacalciogratuito, fantacalcio gratis, fantacalcio gratuito, pronostici, torneo a pronostici, pronostici serie a, fantagiochi

Comunicato di Avatar di gigipoldogigipoldo | Pubblicato Martedì, 20-Gen-2009 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile