Allview Mobile Romania lancia la Tavoletta PC AllDro approfondimenti

Allview Mobile Romania lancia la tavoletta PC AllDro, che gira nel sistema operativo Google Android 2.1, ha uno schermo pari a 7 inch, e la connettività Wi-Fi e 3G, con l’aiuto di un modem esterno. AllDro si rivolge alle persone che si trovano in permanenza in movimento e integra le funzioni multimedia, office e di comunicazione dell’ultima generazione, come: Facebook, Push Mail, e-book e applicazioni office suite.

“La tavoletta PC Allview AllDro è un gadget intelligente, tramite il quale può essere sperimentata la mobilità massima. La qualità e il prezzo della tavoletta Allview AllDro sono i due più grandi vantaggi che Allview porta ai suoi clienti. Desideriamo che ciascuno possa essere in contatto con tutto ciò che è nuovo, e perciò abbiamo creato la tavoletta Allview AllDro.”, ha precisato Lucian Peticila, Direttore Generale Allview.

Utilizzando la tavoletta, gli utilizzatori possono accedere alle reti sociali, hanno una casella postale sempre a portata di mano, e possono installare centinaia di applicazioni e giochi di tutti i tipi del negozio Allview delle applicazioni Aply Store. La multifunzionalità della tavoletta è integrata anche dall’applicazione di e-book, tramite la quale, con un peso di soli 370 g, la tavoletta porta con essa una intera biblioteca della quale possono usufruire gli appassionati della lettura. Inoltre, AllDro permette di effettuare le chiamate VOIP tramite Wi-Fi, e con l’aiuto del cavo HDMI incluso, permette la riproduzione delle fotografie e dei materiali video FullHD su un televisore corrispondente.

La tavoletta PC ha una memoria interna pari a 4 GB, che può essere estesa fino a 32 GB. L’entrata mini USB agevola il trasferimento dei dati dalla tavoletta nel PC e viceversa. Con la rete wireless avviata, la tavoletta offre la libertà di navigare in internet per un periodo pari a 6 ore, e ascoltando la musica, il tempo di utilizzo arriva fino a 30 ore.

La presentazione video del nostro nuovo prodotto, può essere visualizzata sia sul nostro sito, allviewmobile.com, come anche sul sito youtube.com.

Contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040268/337 085

Chi siamo:

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici. I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi.

Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com.

Comunicato di Avatar di AllviewMobileAllviewMobile | Pubblicato Mercoledì, 02-Mar-2011 | Categoria: Tecnologia