Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Popfax amplia la copertura negli USA approfondimenti

Popfax.com, il principale fornitore europeo di servizi di fax via Internet, ha esteso la copertura del continente americano arrivando a fornire numeri di fax locale in oltre 200 tra le principali aree metropolitane. Questa espansione fa parte della strategia dell'azienda nella fornitura a livello globale di servizi fax che siano economici, efficienti e completi di tutte le funzionalità.

Dato che gli Stati Uniti sono il mercato tecnologicamente più avanzato e con il tasso di utilizzo di Internet che è il più alto del NordAmerica, nel primo trimestre del 2011 Popfax intende coprire altre 100 città, tra cui: Philadelphia, Jacksonville, Baltimora, Washington DC, Atlanta, Miami, Jersey City , Orlando, Arlington, Augusta-Richmond e altre ancora.

Il prossimo passo per accrescere la sua presenza nel continente americano sarà la nuova opzione di portabilità automatizzata del proprio numero:  gli utenti saranno quindi in grado di ordinare online la portabilità e mantenere i loro numeri di fax per utilizzarli con i servizi di Popfax.

"Anche in tempi economicamente difficili, Popfax continua ad estendere la sua copertura con lo sviluppo di nuove soluzioni come il servizio di segreteria telefonica e il rilascio di nuove versioni dei software di produttività Popcompanion e Printer Driver. In questo modo stiamo rafforzando il nostro ruolo di leader mondiale nella fornitura di Internet Fax", ci ricorda Vladimir Popesco, Direttore Generale di Popfax.com.



Informazioni su Popfax.com
Popfax.com è leader globale nella fornitura di servizi di fax via Internet. Questo servizio consente agli utenti finali di inviare e ricevere fax utilizzando sistemi quali:  un’ interfaccia web, un client di posta elettronica, il client desktop o un printer driver che può essere installato su qualsiasi computer.  Inoltre il sistema può essere integrato in applicazioni di front e back office permettendo la gestione di business transazionali tramite fax online.

Il servizio è curato dalla società francese Popfax, fondata da Vladimir Popesco, ed è stato commercializzato nel 2006 utilizzanso un modello di business SaaS (Software as a Service) . Popfax rappresenta una soluzione ideale sia per singoli professionisti (PMI e SOHO) che per i clienti aziendali che utilizzano questa soluzione in outsourcing per gestire l’invio e la ricezione di fax.
Il servizio può andare a sostituire un fax server, essere utilizzato come una batteria di fax mobili o essere integrato in un'applicazione transazionale.


Per più informazioni andate sul sito it.popfax.com .

Approfondimento: http://it.popfax.com/
Comunicato di Avatar di adriaticoadriatico | Pubblicato Domenica, 03-Apr-2011 | Categoria: Tecnologia
Tags: fax
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile