Sitecom presenta il Wireless Gigabit Router 300N X4 con Sitecom Cloud Security
Il primo router della nuova linea X-series 2.0 con Sitecom Cloud Security in grado di offrire velocità e sicurezza a tutti i dispositivi in rete contro il cyber crime.
Rotterdam (Paesi Bassi), luglio 2011 - Sitecom presenta il primo modello della rinnovata gamma X-series 2.0 dotato di funzione Sitecom Cloud Security: il WLR-4000 Wireless Gigabit Router 300N X4. Il router consente di creare una rete wireless ad alta velocità per condividere in un attimo file, connessione Internet e periferiche. La funzione di sicurezza Sitecom Cloud Security, rivoluzionaria e unica nel suo genere, permette di proteggere, tutti i dispositivi collegati dalla criminalità informatica durante la navigazione. Non soltanto notebook e PC desktop, ma anche tablet (come iPad), smartphone (come iPhone), consolle di gioco, lettori multimediali, televisori abilitati per Internet e lettori Blu-ray: tutti questi dispositivi sono simultaneamente protetti dai pericoli on-line. L'abbonamento gratuito della durata di 6 mesi è facile da attivare e garantisce la massima protezione contro siti internet dannosi, fastidiosi annunci pubblicitari, download di virus e siti web fraudolenti che tentano di appropriarsi dei dati personali.
Il prodotto Wireless Gigabit Router consente di raggiungere velocità wireless fino a 300 Mbps ed è dotato di tre antenne interne, per una portata del segnale in grado di coprire tre piani oltre ad aree esterne come il giardino e/o la terrazza. Inserito in una rete cablata questo router Gigabit offre velocità fino a 1.000 Mbps, rendendosi pertanto adatto all'impiego per applicazioni esigenti quali la riproduzione di video su YouTube, l'ascolto di musica in streaming e download di file. Grazie alla speciale tecnologia WAN-LAN il router è in grado di supportare connessioni Internet con velocità fino a 500 Mbps: l'abbinamento ideale, quindi, per connessioni ad alta velocità.
Il WLR-4000 è già provvisto di protezione WPA2, permettendo all'utente di usufruire fin dal primo momento di una rete wireless perfettamente sicura. Il Media Router è infatti dotato di un pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare una connessione senza fili protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dovere eseguire complicate installazioni software. Questo modello è inoltre provvisto di una funzione denominata “link down” grazie alla quale il consumo di energia viene ridotto del 70% quando non vi è traffico di rete. Tutte queste caratteristiche semplificano agli utenti la creazione di una rete veloce, sicura e attenta al consumo di energia.
Il WLR-4000 Wireless Gigabit Router 300N X4 è già disponibile sul mercato ed include una garanzia Sitecom di 10 anni.
Informazioni su Sitecom
Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l'installazione e l' estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi.
La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili : questa è la missione di Sitecom.
Informazioni su SurfRightSurfRight B.V. (www.surfright.com) è stata fondata nel 2008, sull'onda del successo dei progetti freeware Hitman Pro 1 e Hitman Pro 2, in grado di raggiungere oltre 3 milioni di utenti. SurfRight si occupa dello sviluppo di soluzioni di sicurezza intelligenti, efficienti e intuitive per l'utente medio. Hitman Pro 3.5 e la famiglia di prodotti Caretaker offrono una soluzione contro e-mail indesiderate (spam), frodi online (phishing), virus, malware e filtri dei contenuti.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
