Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MadStore si rinnova! approfondimenti

MadLab è lieta di comunicare il lancio online del nuovo MadStore: l’e-commerce secondo MadLab!
Una veste grafica completamente nuova, ulteriori funzionalità di ricerca, ancora più dettagli sui prodotti per trovare quello più adatto alle vostre esigenze in meno tempo.Un catalogo ampliato in continua crescita con gli articoli più recenti dei maggiori produttori sul mercato, tempi di consegna ridotti, contratti di assistenza e molto altro ancora.
MadOff, il reparto grandi risaprmi di MadStore. Costantemente aggiornato con proposte di usato garantito, svendite di fine serie e occasioni da cogliere al volo per un risparmio assicurato senza rinunciare alla sicurezza nell'acquisto.
Modalità di pagamento potenziate tramite partnership con il leader dei pagamenti: PayPal.
Tramite MadStore si può contattare in qualunque momento un consulente per essere guidati nell'acquisto di un qualsiasi prodotto e in particolare per quegli articoli che richiedono conoscenze specifiche o configurazioni personalizzate.
I servizi di spedizione di MadStore sono flessibili ed efficienti: dalla spedizione diretta dalla casa madre produttrice, al servizio di consegna anonima. 
MadStore, tutto per il codice a barre!
Visita: www.madstore.it

Approfondimento: http://www.madstore.it
Comunicato di Avatar di madlabmadlab | Pubblicato Lunedì, 03-Ott-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile