Serrande negozi
Come scegliere le vetrine e serrande negozi più adatte alla propria attività commerciale?
Microforate, tubonda o tubolari? In lamiera zincata, bombate o prerivestite? Dipende da caso a caso.
Serrande negozi Bombate
Le serrande per negozi bombate garantiscono la visuale interna per la protezione di locali chiusi e sono composte di tubi in acciaio zincato collegati tramite biellette.
La base è rinforzata e munita di zoccolatura cieca. Le serrande bombate possono essere zincate o verniciate.
Anche le serrande negozi microforate garantiscono la protezione dei locali commerciali, grazie alla possibilità di vedere all’interno. In più questo tipo di serrande per negozi assicurano un ricambio d’aria continuo. Zincate o verniciabili.
Serrande negozi PrerivestiteSe si vuole dare un effetto legno alle proprie serrande negozi basta scegliere le serrande prerivestite, particolarmente adatte a centri storici o comunque in contesti architettonici di un certo spessore estetico.
Cancelletti estensibiliUn’alternativa alle serrande negozi sono i cancelletti estensibili, poco ingombranti e facilmente scorrevoli. Adatti ad ogni dimensione e semplici da installare (non necessitano di opere murarie), i cancelletti estensibili riescono a mantenere la luminosità degli interni. Zincati o verniciati.
Serrande negozi Tubonda
Per le ampie larghezze ed esposizioni permanenti, le serrande negozi tubonda uniscono sicurezza ed eleganza. Composte da tubi d’acciaio (ondulato, normale o con traverso di rinforzo) uniti tramite nodi presso piegati, le serrande tubonda sono disponibili verniciate o zincate e con l’aggiunta di una zoccolatura cieca e un elemento terminale rinforzato.Serrande negozi in lamiera zincata
Ideali per grandi dimensioni, le serrande negozi in lamiera zincata prevedono uno scorrimento su guide a “U”, tramite rullo di avvolgimento e molle in acciaio temprato o senza molle, un funzionamento manuale o elettrico anche con comando a distanza.
Le serrande per negozi in lamiera zincata hanno varie soluzioni: zincate, zincate e verniciate a polveri, in lamiera prerivestita, in alluminio, in acciaio inox, con guide e staffe anti-tempesta, con elementi doppia parete coibentati.
Qualunque sia la scelta delle serrande negozi, fondamentale è la sicurezza e la qualità: materiali e accessori certificati, secondo le normative vigenti.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
