Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

iPhone 4S Italia: Caratteristiche e offerte dei Gestori approfondimenti

Le caratteristiche di iPhone 4S ne fanno certamente un dispositivo al top della gamma e giustificano il prezzo e le due settimane di attesa previste per la consegna da parte di Apple. Infatti il cuore dello smartphone è il nuovissimo processore dual core A5 della Apple che garantisce velocità nell’esecuzione delle App ed una grafica eccezionale. Ovviamente, come in tutti i prodotti della casa di Cupertino, nulla è stato lasciato al caso: il design è rimasto quello classico ma, a partire dalla nuova fotocamera da 8 Megapixel e dal sistema operativo iOS 5, tutto è stato rivisto. Per scoprire tutte le caratteristiche di iPhone 4S bisogna guardare con attenzione a quelli che sono gli usi che facciamo dello smartphone: iPhone 4S caratteristiche .
Il prezzo di iPhone 4S presso Tim, per esempio, è di soli 20 euro al mese per 30 mesi sottoscrivendo, a parte, un’offerta a scelta fra Tutto Smartphone o Tutto Smartphone Messaging. Il gestore Tre offre il medesimo modello di iPhone 4S ad un prezzo di zero euro attivando un piano della tipologia TOP 400 o TOP 800 o TOP 1600 o TOP 3000.
Il gestore Vodafone, invece, differenzia il contributo sul prezzo dell’iPhone 4S a secondo del tipo di piano tariffario associato: si parte da un contributo a zero euro sottoscrivendo un piano Tutto Facile Top Club+ da 60 euro al mese per arrivare ad un contributo mensile massimo di 29 euro mensili se si sottoscrive un piano Tutto Facile Small+ da 25 euro al mese (iPhone 4S prezzi Italia).

Comunicato di Avatar di Ricky54Ricky54 | Pubblicato Martedì, 15-Nov-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile