Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Androider.it: I professionisti della comunicazione della tecnologia Google Android approfondimenti

Collegati e ti sorprenderemo. Lo staff formato da informatici con competenze da primi della classe, iscriviti alla nostra community per scoprire tutte le prestazioni e i vantaggi dei dispositivi android

Se poi vuoi scrivere articoli sulla tecnologia Google Android puoi liberamente collaborare col nostro sito. Se questa sfida ti affascina cosa aspetti? Identificati e regalaci la tua disponibilità. Androider.it e il robottino verde non avrà più segreti e lo staff e gli User di android te ne saranno grati.

Il robottino verde più simpatico del web è ormai conosciuto da tutti anche dai bambini ma sono pochi quelli che hanno la chiave per accedere alla sua conoscenza, noi siamo quella chiave, perciò, collegati a androider.it e noi ti faremo entrare nel mondo android dalla porta principale. Ogni giorno ci sono news che ti aspettano, che ti consigliano e che appagano le tua voglia di conoscenza e le tue esigenze. Potrai leggere, navigare, guardare foto e sarai sempre aggiornato.

Perché gli articoli, le recensioni, le guide sono tutte gestite da informatici professionisti del settore che saranno ben lieti di rispondere a tutte le tue domande, di toglierti ogni dubbio sulla tecnologia android. Noi siamo la risposta esatta ad ogni tua curiosità. Se anche tu sei in cerca di nuovi stimoli e di nuove emozioni lavora con noi, mandaci le tue idee, i tuoi articoli e gli approfondimenti. Perché no anche le tue critiche... le approfondiremo e le discuteremo insieme a te.
Androider.it è rivolto a tutti, esperti e non ed anche la nostra professionalità è a disposizione di tutti. Albert Camus, nel 1951 in “L'uomo in rivolta” diceva che la vera generosità verso il futuro consiste nel donare tutto al presente. Noi vogliamo donare la nostra competenza agli User di Androider.it.

Poi, cosa ci riserverà il futuro si vedrà… noi ci stiamo attrezzando.

Approfondimento: http://www.androider.it
Comunicato di Avatar di alex84alex84aalex84alex84a | Pubblicato Giovedì, 12-Gen-2012 | Categoria: Tecnologia
Tags: android
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile