Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le vendite di tablet Allview hanno superato 15.000 di unità approfondimenti

Allview ha veduto oltre 15.000 tablet dal lancio della gamma AllDro in dicembre 2010 fino al presente. Riportato alle valutazioni degli specialisti dal mercato IT di Romania, questo numero di unità rappresenta una quota di mercato di circa 17% su questo segmento.


“Ringraziamo i nostri clienti e collaboratori per la fiducia che ci hanno mostrato negli ultimi anni. Grazie a loro la quota di mercato della nostra società dal mercato dei tablet è cresciuta in modo significante tanto come valore quanto come volume delle vendite. Visto che desideriamo ancora una crescita costante della quota di mercato nel mese di giugno lanceremo due tablet nella stessa formula accessibile come prezzo. Tramite funzioni 3G e GPS integrati, i nuovi modelli arriveranno a un nuovo livello di performance per quello che riguarda la mobilità e la connettività. Basandoci sui risultati anteriori, abbiamo fiducia che questi delizieranno gli utenti e godranno il successo” ha dichiarato Lucian Peticila, Manager General Allview.


La gamma di tablet DroSeries è formata al presente da cinque modelli di tablet in diverse configurazioni di memoria, connessione ad internet e design. Il tabet AllDro Speed è il numero uno nelle preferenze degli utenti grazie alle specifiche avanzate a un prezzo accessibile.


I futuri dispositivi AllDro Speed Satellite e AllDro Speed 3G avranno uno schermo di 7” capacitivo, sotto un centimetro di spessore, il processore grafico: Mali 400MP e accesso ai negozi di applicazioni più famosi. Più dettagli sui tablet Allview dalla gamma DroSeries si trovano sul website del produttore al sito www.allviewmobile.de e nei negozi partner dall’intero paese.




Su Allview Mobile Romania:

Allview è una società romena creata nel 2002 che ha come obiettivo principale di attività la produzione e la distribuzione di telefonini Dual SIM, tablet, notebook e vari prodotti elettronici. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.
I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de.

Approfondimento: http://pr@allview.ro
Comunicato di Avatar di AllviewMobileAllviewMobile | Pubblicato Martedì, 12-Giu-2012 | Categoria: Tecnologia
Tags: tablet
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile