Minipan parla russo approfondimenti

La Minipan, leader nella progettazione e realizzazione di macchine per taralli, macchine per grissini, macchine formatrici per prodotti per la pasticceria (biscotti colati, tagliofilo, estrusi e ripieni), prodotti da forno (schiacciatine, friselle.) e specialità di pane (ciabatte, pane in cassetta, fette biscottate, fondi pizza, tigelle) presenta il nuovo sito web in lingua russa.

Il mercato dell’ex unione sovietica sta da un lato riscoprendo sapori tradizionali e dall’altro apprezzando sempre di più l’automazione spinta. Minipan, che già conta numerose installazioni polifunzionali in questa area, può quindi proporre le sue soluzioni chiavi in mano. In termini di politica di prodotto difatti Minipan vuole perseguire un’ulteriore differenziazione rispetto alla concorrenza qualificandosi come produttore di qualità ,ampliando le possibilità di utilizzo del proprio parco prodotti, sui quali sta investendo sul fronte delle prestazioni, della versatilità e dell’ automatismo, con l’obiettivo di rivolgersi nel breve tempo ad una clientela sempre più importante per dimensioni e per esigenze di personalizzazione dei prodotti.

Venite a scoprire il mondo Minipan e le sue innumerevoli applicazioni nel sito: http://www.minipan.com

Approfondimento: http://www.minipan.com
Comunicato di Avatar di minipanseominipanseo | Pubblicato Martedì, 17-Lug-2012 | Categoria: Tecnologia