E' appena uscito “La Nona Emanazione“, il primo romanzo di Fabio Ghioni
Fabio Ghioni La Nona Emanazione Una cospirazione globale terribilmente possibile, una storia originale che non ha nulla da invidiare alla trilogia degli “Illuminati” di Robert Anton Wilson, o al miglior Roger Zelazny. La Nona Emanazione (Fabio Ghioni), in un crescendo di intrecci ed emozioni,fa nascere nel lettore il tremendo dubbio su cosa sia vero o fantastico nella storia narrata.
Il protagonista, inconsapevolmente affiliato a un’organizzazione scientifica paramilitare e supersegreta, i Temporal Archives, accede ad antiche conoscenze scientifiche, generate in uno spazio-tempo dimenticato. Un originario sapere che attiverà la trasformazione genetica della sua anima, fino a dargli la completa Visione della realtà. Mistero e fatti reali s’intrecciano in una storia incalzante.
Razze antiche e oscure rivelano le tracce di un possibile passato del nostro pianeta. Amori segreti e conflitti di dimensione epica si alternano in un intreccio ove fantasia, realtà e fantascienza divengono quasi indistinguibili e tremendamente plausibili. Fabio Ghioni, editorialista, Fabio Ghioni saggista, Fabio Ghioni conferenziere, Fabio Ghioni consulente strategico, Fabio Ghioni top manager, Fabio Ghioni è riconosciuto come uno dei maggiori esperti mondiali di sicurezza. Nel corso della sua carriera affianca diversi organismi internazionali offrendo la propria esperienza nel campo della “sicurezza asimmetrica” per la protezione di infrastrutture critiche per la sicurezza nazionale. In questo campo è consulente di Governi e Istituzioni.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
