Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

iPhone 5: HGsystem ha già pronto QuickOrder software gestione ristoranti

E' da poco sul mercato on line QuickOrder: la nuova versione del software gestione per ristoranti, adatto all'iPhone 4 S e iPhone 5.

Si tratta di un'applicazione, progettata dagli sviluppatori di Hgsyste. E' semplice da usare e permette di organizzare il lavoro in qualsiasi tipo di locale: ristoranti, bar, pizzerie, pub e take away. Per quest'ultimo caso, è possibile avere anche la funzionalità, che permette di identificare la chiamata dei clienti, inseriti in memoria, indicando anche indirizzo ed eventuali note.

E' possibile monitorare diverse operazioni col supporto di QuickOrder: gestione ordine ai tavoli; invio comande alle stampanti in cucina, pizzeria, bar e cassa. Controllo mappa dei tavoli liberi. base al tempo trascorso dei clienti in sala cambierà il colore del tavolo: verde libero, rosso occupato e giallo si sta per liberare. E' possibile personalizzare il menù, gestire scorte frigo e magazzino in modo automatico, inserendo prima tutti gli ingredienti e le rispettive quantità, usando sempre la medesima unità di misura; avere e statistiche giornaliere; stampare scontrini, ricevute e fatture.

Tutti I dispositivi sono collegati tra loro da una rete wi-fi.

E' un prodotto innovativo, le cui caratteristiche sono rafforzate anche grazie alle sue capacità multimediali e agli schermi touch dei dispositivi Apple. Oltre alle normali funzioni, è possibile navigare su internet, gestire le telefonate dei clienti e applicare pure strategie di marketing alternative.

Il software gestione ristoranti QuickOrder è disponibile in più lingue: italiano, francese, spagnolo, inglese, tedesco, greco, rumeno, ceco, portoghese.


SITO WEB: http://www.softwaregestione.com/ristorante/iphone.html

Comunicato di Avatar di isifriiisifrii | Pubblicato Giovedì, 27-Set-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile