Più compri, più guadagni, più sei felice: ecco cos’è “Be Happy” approfondimenti

Continuamente all’avanguardia nel settore dell’informatica, della telefonia e dell’elettronica di consumo, con prezzi sbalorditivi, una politica orientata al risparmio ed un unico chiodo fisso: quello di “coccolare” il proprio cliente. Non solo dopo il primo acquisto, ma anche e soprattutto preoccupandosi di tutto ciò che gli può interessare. Dal rispetto dei tempi di consegna del prodotto, al “rimborso” tramite i Techmoney in caso di ritardo. È il modus operandi di Techmania, l’azienda sita in via Brodoloni, 24, a Battipaglia (Sa) e presente sul web con l’e-commerce www.techmania.biz.

A Fabiano Sole, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda, abbiamo posto alcuni quesiti sulle ultime iniziative realizzate per andare incontro alle esigenze dei clienti: “Don’t worry” e “Be Happy”. In particolare abbiamo cercato di capire il loro funzionamento, i vantaggi offerti e come aderire. Ecco l’interessante “a tu per tu”:

“Don’t worry” e “Be Happy” sono due importanti iniziative di Techmania. Ma di cosa si tratta?

Il “Don’t worry”, lanciato nei mesi scorsi, rappresenta una sorta di scommessa relativamente alla puntualità nei tempi di spedizione. Abbiamo posto questo criterio in cima alle nostre priorità tanto da concedere al cliente 1 Techmoney, la moneta virtuale di Techmania, per ogni eventuale giorno di ritardo. Il “Be Happy” vuole, invece, essere un premio per il cliente: l’acquisto di determinati prodotti, a rotazione periodica, vale l’accredito di un certo numero di Techmoney utilizzabili per gli ordini successivi.

In che modo le due iniziative sono collegate tra loro?
Sono iniziative sviluppate per rassicurare e premiare i nostri clienti. Abbiamo, infatti, inteso accrescere la loro fiducia ed incentivarli all’acquisto restituendo virtualmente parte del credito erogato ed accentuando la felicità connessa ad ogni acquisto.

Come si può aderire al “Be Happy” ed accumulare credito reale (Techmoney)?
La possibilità di aderire al “Be Happy” è data a tutti gli utenti che ogni settimana trovano offerte dedicate all’iniziativa nell’apposita sezione sul sito www.techmania.biz. Acquistando i prodotti “Be Happy”, che hanno come segno distintivo una monetina ruotante, il cliente accumula Techmoney per il valore indicato. Il numero di Techmoney accreditati varia a seconda del prodotto acquistato, ma è esplicitato comunque prima di completare l’ordine, quindi il cliente sa quanti Techmoney vale il suo acquisto.

Cosa è possibile  acquistare con i Techmoney?
I Techmoney rappresentano a tutti gli effetti un credito utilizzabile per ordini sul sito di Techmania (www.techmania.biz) e possono essere impiegati anche per pagare eventuali spese di spedizione.

Quali sono i vantaggi per chi aderisce all’iniziativa?
Il vantaggio è quello di essere in qualche modo ricompensati dopo l’acquisto. Più compri, più guadagni, più sei felice.

Perché, dunque, scegliere Techmania?
Alla competitività relativamente ai prezzi abbiamo abbinato un sistema di tutela relativamente ai tempi di spedizione ed un incentivo, con parziale restituzione in Techmoney della spesa effettuata, per nuovi acquisti. Mi sembrano tre ottimi motivi.

Quali altre iniziative Techmania ha in programma per il prossimo futuro?
La dinamicità della nostra azienda è tale da pensare e sviluppare spesso iniziative e promozioni particolari. In pentola bolle qualcosa di molto sorprendente per i prossimi mesi, ma preferiamo non anticipare nulla. Potremmo forse chiedere ai nostri clienti cosa si aspettano dopo il “Be Happy”.

Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; info@techmania.biz; www.techmania.biz

Comunicato di Avatar di company mtncompany mtn | Pubblicato Martedì, 23-Ott-2012 | Categoria: Tecnologia