Tufin è ottava nella classifica Deloitte Technology Fast 2012

Il leader nel settore del security policy management ha registrato una crescita del 1108% negli ultimi 5 anni Milano, 5 novembre 2012 – Tufin Technologies, noto fornitore di soluzioni di Security Policy Management, ha annunciato di aver ottenuto l’ottavo posto nella classifica 2012 Deloitte Israel Technology Fast 50 delle 50 aziende israeliane a più elevato tasso di crescita. Nel 2011, Tufin si era classificata prima e nel 2010 era al secondo posto. In un paese a cui spesso ci si riferisce come ‘start up nation’ noto per la nascita di alcune delle più innovative e avanzate aziende di tecnologia del mondo, ottenere questa posizione nella classifica di Deloitte rappresenta un traguardo significativo. “Classificarsi così in alto nella lista Deloitte Technology Fast 50 per il terzo anno consecutivo con una crescita del 1108% è un traguardo incredibile”, commenta Tal Chen, partner in Deloitte Brightman Almagor Zohar responsabile del programma Israel Technology fast 50. “La leadership di Tufin ha dimostrato di avere la visione, la determinazione e la crescita necessarie per avere successo in un settore competitivo come quello della sicurezza”. Le note soluzioni di Security Policy Management di Tufin permettono alle aziende di tenere sotto controllo i propri firewall. Sono oltre 1000 le imprese che hanno implementato la Tufin Security Suite per gestire in modo proattivo il rischio, conservare la conformità agli standard, e mantenere online le applicazioni business-critical. Per determinare la posizione di Tufin nella lista, Deloitte ha revisionato i dati fiscali e calcolato la percentuale di crescita del fatturato degli ultimi 5 anni, confrontandola a quella di altre aziende partecipanti. Con un aumento del 1108% nel periodo, Tufin è ben posizionata per mantenere questi ritmi di crescita. “Siamo estremamente soddisfatti della nostra posizione nella classifica 2012 e attribuiamo la presenza costante tra le top 8 al nostro continuo impegno di innovazione e customer satisfaction”, conclude Ruvi Kitov, CEO di Tufin. “A mano a mano che i nostri clienti si trovano ad affrontare nuove sfide, continueremo a fornire tecnologia che consente loro di superarle con successo”.

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Martedì, 06-Nov-2012 | Categoria: Tecnologia