Istruzioni per compilare un menù con il software per ristoranti SuperOrder
Centinaia di clienti da tenere sotto controllo e soddisfare nel minore tempo possibile. Gestire un locale richiede attenzione e mente lucida. Per questo è bene appoggiarsi alla tecnologia con un software per ristoranti. Tra I più utilizzati da ristoranti e pizzerie è SuperOrder. Il programma ha icone chiare e intuitive. Il sistema è composto da unità centrale con personal computer e punto cassa, da cui il direttore di sala può visionare lo stato dei tavoli: verde libero, rosso occupato e giallo che si sta per liberare.
Tramite uno smartphone, il cameriere poi può raccogliere l'ordine ai tavoli. La finestra del menù può essere suddivisa in più categorie: coperto, antipasti, primi piatti, secondi piatti, dolci, pizze, panini, bevande, caffetteria,.... All'interno di ciascuna possono essere I vari piatti. Le comande possono anche essere modificate, insrendo la voce varianti e l'eventuale sovrapprezzo. Aggiungere nuovi dati è semplice: basta selezionare il segno “+”, modificarli, oppure eliminarli cliccando il segno rosso “X”.
Dopodichè le comande raccolte saranno inviate direttamente ai vari reparti: cucina, bar, pizzeria e cassa. Così il lavoro diventerà più veloce e pure l'organizzazione del lavoro sarà più snella.
In questo modo sarà possibile monitorare costantemente il flusso dei consumi, le preferenze della clientela e determinare eventualmente dei cambiamenti sui menù, ottimizzando e riducendo i tempi e costi della struttura, e potranno altresì essere compiuti con facilità e sicurezza da parte di qualsiasi operatore grazie alla sua importante caratteristica che lo distingue: l’incredibile usabilità.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
