Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Startupbootcamp in lizza per il riconoscimento ‘Europas’

Il fondatore Alex Farcet in corsa nella categoria “Best Mentor”
Milano, 17 gennaio 2013 – Startupbootcamp, l’acceleratore paneuropeo di start-up globali, è in corsa per gli Europas, riconoscimenti dedicati alle start-up tecnologiche di ogni grado così come a investitori e media di primaria importanza nella regione EMEA. Gli award celebrano le aziende tech più lungimiranti e innovative suddividendole in oltre 20 categorie, tra le quali ‘Best European Startup Accelerator’, ‘Best Exit of the Year’ e ‘Best VC Firm’.  Startupbootcamp e alcune start-up iscritte alle precedenti edizioni del programma sono in corsa per sei premi. L’acceleratore è in lista per il ‘Best European Startup Accelerator Award’ e Alex Farcet, fondatore del programma, è in lizza per il ‘Best Startup Advisor/Mentor of the Year’. Anche alcune start-up che hanno preso parte alle precedenti edizioni di Startupbootcamp sono in corsa per un premio: The Eyetribe nella categoria ‘Best Nordic Startup’, mentre Capsule FM per il ‘Best German Startup Award’. Opera, startup brasiliana che ha partecipato a Startupbootcamp Dublino punta ad aggiudicarsi il riconoscimento ‘Best Startup from outside Europe’ ed Eleanor Watson, dell’inglese Poikos, ha ricevuto una nomination come ‘Best Startupfounder/Co-founder’. ‘E’ fantastico vedere i riconoscimenti riservati dalla comunità di start-up europee a Startupbootcamp e alle realtà che vi hanno preso parte. Siamo orgogliosi del fatto che quattro delle nostre ex affiliate siano in lizza per premi così prestigiosi. Anche la nomination come Best Accelerator ci rende particolarmente orgogliosi dato che sottolinea il valore del lavoro da noi svolto. Speriamo di continuare ad offrire questo livello di eccellenza anche nelle prossime edizioni”, dichiara Alex Farcet, fondatore di Startupbootcamp. I premi verranno assegnati martedì 22 gennaio 2013. Quest’anno gli Europas saranno ospitati per la terza volta a Berlino.
Startupbootcamp
Startupbootcamp è un programma di accelerazione di start up paneuropeo, attualmente in essere a Copenhagen, Dublino (febbraio-maggio ’12), Amsterdam (aprile-giugno ’12) e presto ne verranno attivati a Londra e Berlino. Al momento sono aperte le iscrizioni per Startupbootcamp Amsterdam, con termine ultimo 12 febbraio 2012. Startupbootcamp consiste in una rete di contatti e nel far parte di un ecosistema di start up internazionali che aiuteranno i partecipanti ad accelerare i tempi. Il programma non solo vanta una vasta rete di mentori, sponsor e investitori, ma anche ambassador che diffondono il concetto di  Startupbootcamp in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitare http://www.startupbootcamp.org o Twitter: @SBootCamp ContattiChiara PossentiAxiComTel +39 02 75261121
Chiara.possenti@axicom.it Ulteriori informazioni:http://www.startupbootcamp.org @SBootCamp   

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Giovedì, 17-Gen-2013 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile