Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Belen: Linkem si congratula con lei che è diventata mamma del piccolo Santiago

Linkem si congratula con la sua testimonial Belen Rodriguez che è diventata mamma del piccolo Santiago.

Il bimbo nasce sotto la stella portafortuna di Linkem che, in questi giorni, ha mandando in onda la sua campagna pubblicitaria. La protagonista indiscussa dello spot TV è la sexy argentina Belen, che installa un modem internet nelle case degli italiani per offrire una connessione ad alta velocità senza limiti di tempo, di traffico e senza l’obbligo della linea fissa.
Felicitazioni a Belen!

Chi è Linkem.

Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore WI-MAX.

Porta internet veloce anche dove gli altri operatori non arrivano, grazie ad una rete proprietaria di telecomunicazioni. La sua rete è costituita oggi da 1200 antenne (BTS) collocate in tutte le regioni italiane. La rete di Linkem è alternativa alle tradizionali reti di TLC. Linkem, grazie alla caratteristica esclusiva della propria tecnologia, che non conosce ostacoli “di territorio”, porta il segnale internet direttamente a casa del cliente senza bisogno di linea fissa. I suoi clienti possono usufruire di internet veloce e senza limiti di tempo e di traffico e connettere in contemporanea più apparati in Wi-Fi.

Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE in promozione a 99 euro, anziché 199 euro, con quattro mesi di traffico internet senza limiti incluso nel prezzo. Per l’installazione del modem da esterno, effettuata solo da tecnici specializzati Linkem, è previsto un contributo di euro 50.

FONTE: Linkem

Comunicato di Avatar di LinkemLinkem | Pubblicato Mercoledì, 10-Apr-2013 | Categoria: Tecnologia
Tags: linkem
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile