Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bong . tv il videoregistratore online approfondimenti

E’ nato bong . tv, un portale destinato a ridefinire in termini nuovi il concetto TV. Questo servizio permette di lanciare uno sguardo nel futuro dei videoregistratori – il tutto si svolge online, e quando volete voi!
A dire il vero, l’idea non è proprio nuova di zecca: in ambito tedesco ci sono ben tre portali (onlinetvrecorder.com, save.tv e shift.tv) che permettono di effettuare registrazioni di programmi televisivi attraverso internet. In Italia Vcast è l’unico operatore che propone questo tipo di servizio.

Perché un portale nuovo? Rispetto ai servizi attualmente disponibili sul mercato, BONG.TV si preannuncia imbattibile in fatto di qualità (registrazioni TV in MP4 H264), facilità di utilizzo e configurazione. Ogni registrazione è compatibile con Sony PSP, PS3, MS Xbox 360, MS Zune, Apple iPod, iPhone e AppleTV, e quindi riproducibile anche su molte altre apparecchiature.

Il fulcro del portale è costituito dal cosiddetto BongSpace, che offre per soli 4,99 Euro al mese ben 10 GB di memoria per documenti personali e registrazioni televisive. L’intera superficie interattiva si presenta nell’aspetto tipico e semplice del Web2.0. Dal momento che la piattaforma si basa sull’innovativo framework SproutCore JavaScript, adottato fra l’altro anche da Apple in Me.com, non ci sarà bisogno di plug in Flash o Silverlight per poter prendere visione delle pagine (escluso il player online).

Disponibile in italiano, tedesco e inglese. Il portfolio di emittenti propone sin dal momento dell‘attivazione online un’ampia gamma di emittenti sia italiane che tedesche.

Premium come Pro 7, ZDF, ARD e Kabel Eins. Saranno disponibili sin da subito pure canali  tematici come 3sat, N24, arte ecc. A completare il portfolio italiano ci sono attualmente le emittenti italiane Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 4 e altre 5 emittenti. A breve verranno integrati altri canali tematici e regionali molto importanti.

BONG.TV vi invita a provare la prima settimana gratuita per testare il prodotto e decidere che tipo di pacchetto scegliere per l’iscrizione.

Approfondimento: http://www.bong.tv
Comunicato di Avatar di BONGTVBONGTV | Pubblicato Lunedì, 07-Set-2009 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile