Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce Alterna un grande progetto di Altea&Reno S.r.L. approfondimenti

Ancora importanti news in casa Altea&Reno: lancio del nuovo brand, logo e del nuovo sito web

Il 1° luglio 2013 nasce ufficialmente Altea&Reno S.r.l. il nuovo grande System Integrator dedicato al mondo Microsoft; a conferma della dinamicità, innovazione e capacità della nuova organizzazione di essere sempre attenta alle esigenze del mercato Altea&Reno S.r.L. si presenta con un nuovissimo e originale brand “ALTERNA”, un nuovo logo e un nuovo sito.

Altea&Reno S.r.l. agirà sin da subito sul mercato con il brand ALTERNA e con lo slogan "The real alternative in IT".

L’intera organizzazione ha ben chiaro il contesto di riferimento, dominato da complessità crescenti che vanno anticipate e governate con soluzioni ALTERNAtive, armonizzate,  innovative, ad alta professionalità e referenziabilità.

ALTERNA vuole essere un partner ALTERNAtivo nel panorama internazionale di Microsoft, capace di coniugare in modo armonico competenze ed esperienze, creatività ed innovazione, sviluppo e sostenibilità, passione ed entusiasmo. 

L’offerta ALTERNA è in continua evoluzione “(…) proprio perché è il mercato ad anticipare la domanda e di conseguenza la nostra offerta …” - conferma Matteo Giovanditti,  Sales Director di ALTERNA. E l’alta referenziabilità non manca, dato che è proprio la fusione tra la Business Unit Microsoft di Altea Spa e Reno Sistemi Srl che ha dato vita all’offerta ALTERNA, che conta già a portafoglio oltre 450 clienti.

“ALTERNA è un progetto nato unendo la passione e la professionalità di oltre 120 professionisti che basano la loro credibilità su un valore fondamentale:  l’alta referenziabilità; infatti, unendo la Business Unit Microsoft di Altea Spa e Reno Sistemi Srl possiamo contare su un portafoglio attivo di oltre 450 clienti” afferma il Presidente di ALTERNA, Andrea Ruscica.

Il nuovo sito è raggiungibile al link www.alteareno.it , nato grazie allo sviluppo di un progetto coordinato da tutto il team marketing interno che si è occupato della progettazione della user experience e del concept grafico, ed inoltre un nuovo logo accompagnerà tutte le campagne di marketing, comunicazione, eventi ed attività social.

Un focus preciso su Microsoft Dynamics NAV per le PMI e Microsoft Dynamics AX per il mondo ENTERPRISE, arricchito dalle esperienze e competenze di integratore a tutto tondo sull’offerta Microsoft.

Ampio spazio inoltre alle soluzioni di Mobility per l’impresa e alle soluzioni di Social Enterprise,  Business Intelligence e Analytics, Cloud e Strategic Big Data.

La completezza delle proposte, la grafica e il contenuto fanno del nuovo sito un canale per l’impresa completo, esaustivo e singolare, adatto sia al target PMI, che Enterprise. Una fonte di informazione up-2-date per essere sempre aggiornati sulle soluzioni applicative e tecnologiche di Microsoft e per stare al passo con le nuove tecnologie.

Chi entra inoltre nelle aree news ed eventi & campagne può trovare tutte le informazioni relative alla vita di ALTERNA: eventi, presentazioni, articoli, notizie, immagini e video, tutte informazioni richiamate anche sui social network LinkedIn, Twitter e Facebook.

Seguici su:
- Twitter @Alterna4You  http://bit.ly/TW-Alterna
- LinkedIn http://bit.ly/IN-Alterna
- Facebook http://bit.ly/FB-Alterna

Approfondimento: http://www.alteareno.it
Comunicato di Avatar di alteanetalteanet | Pubblicato Lunedì, 01-Lug-2013 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile