Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cover personalizzate - Il miglior sito per crearle! approfondimenti

Covercustom.com è il nuovo sito di cover personalizzate per prodotti e Hi-Tec (come smartphone, tablet e notebook) dove poter creare con pochi e semplici passaggi le cover che preferisci.


Basta andare sul sito e scegliere cosa si vuole personalizzare se un telefono o un tablet, in seguito si sceglie se personalizzarlo con una cover o una skin cioè una pellicola aderente poi si sceglie il modello che vogliamo personalizzare (ad esempio Iphone, samsung, balckberry ecc.) e si invia la foto con cui si vuole personalizzare il proprio prodotto, dopodichè si invia la richiesta d’ordine.


La cover arriverà comodamente a casa entro 48 ore, e possiamo scegliere il metodo di pagamento che preferiamo. Consigliamo il sito perchè è davvero facile navigarci e ti seguirà passo dopo passo dalla creazione della cover, all’acquisto fino alla spedizione.

Se si è soddisfatti del prodotto si può acquistare, sempre sul sito, una Gift Card dal valore di 25 euro da poter regalare a un’altra persona, da poter spendere come si vuole sul sito.


Covercustom è considerato un ottimo strumento online per effettuare un acquisto sicuro e originale.


Comunicato di Avatar di CaterinaCaterina | Pubblicato Martedì, 16-Lug-2013 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile