Il 6° senso della tecnologia
Negli ultimi decenni la tecnologia è diventata parte integrante della vita quotidiana, modificando radicalmente il nostro stile di vita.
Le innovazioni e l’integrazione con la tecnologia wi-fi sembrano aver stravolto i primordiali utensili da cucina della nonna. E’ arrivata infatti sul mercato la tecnologia 6° senso, una tecnologia “intelligente e autonoma” che dotata appunto di intuizione necessita di un interazione minima uomo-macchina.
La funzione 6° Senso è estesa a diversi elettrodomestici ma è molto richiesta per lavatrici, forni e frigoriferi.
Il forno 6°SENSO, Linea Fusion, di Whirlpool modifica il tempo di cottura misurando costantemente il grado di umidità durante la cottura e aiutandoti così ad ottenere risultati migliori e più rapidi senza dover "tirare a indovinare". La funzione 6° Senso “sente” il peso del cibo e la temperatura all’interno della cavità, adatta la temperatura ed il tempo di cottura tenendo sotto controllo costante ogni minima variazione per cucinare con risultati eccellenti, risparmiando tempo e energia.
I prodotti 6° Senso di Whirlpool, e non solo, sono disponibili presso lo showroom Arredalcasa, mobilificio autorizzato e rivenditore del marchio.
Visita il sito di Arredalcasa www.arredalcasa.it per scoprire le offerte e gli incentivi proposti o per richiedere in qualsiasi momento una progettazione GRATUITA a un arredatore qualificato direttamente online!
Vi segnaliamo inoltre l’indirizzo mail a cui richiedere eventuali preventivi: arredalcasa@arredalcasa.com
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
