Videology estende il proprio business ed avvia operazioni in Spagna e Italia

Sottolinea la sua leadership nel mercato del video advertising con
una nuova organizzazione europea, l’espansione sul mercato e nuove nomine
 Milano, 14 ottobre 2013 - Videology – piattaforma di video advertising leader sul mercato rivolta ad editori, agenzie ed advertiser - annuncia la nomina di Jose Enrique Rodriguez a nuovo Country Manager, Southern Europe, con piena responsabilità sulle crescenti attività dell’azienda in Spagna e Italia. Ultima mossa nella strategia di sviluppo europeo di Videology, e dopo l’apertura degli uffici francesi nel 2012, Jose Enrique è stato promosso da Director of Publisher Services per il Sud Europa, a  responsabile del mercato italiano, spagnolo e portoghese con sede nella nuova filiale di Madrid. Jose Enrique è arrivato in Videology nel settembre 2012 da Adconion Media Group, azienda nella quale aveva occupato ruoli senior, più recentemente come Media Director of Audience & Video Networks. Jose Enrique entra in un team manageriale in forte espansione, frutto della intensificazione da parte di Videology di investimenti e leadership in tutti i mercati. In risposta all’aumento dei clienti a livello globale, Videology ha anche annunciato la nomina di un nuovo Managing Director in EMEA, di un Senior Vice President per la nuova business unit Global Accounts e la creazione di una nuova posizione, Head of Global TV Strategies, in linea con il crescente interesse internazionale per  media di riferimento in ambito broadcast. “Considerando che quasi il 50 percento del nostro business proviene dall’esterno degli Stati Uniti, la nostra espansione e portata internazionale stanno realmente rafforzando la nostra leadership nel video advertising”, spiega Scott Ferber, Chairman e CEO di Videology. “Stiamo intensificando ogni aspetto del nostro business per soddisfare la domanda globale e siamo impegnati nel fornire ai mercati la giusta leadership e le risorse locali più appropriate”.  Una leadership globaleVista la crescente esigenza di soluzioni TV indirizzabili e multi-screen, Videology sta potenziando la propria infrastruttura per servire al meglio la sua base clienti TV. Un sostenitore dell’efficacia dell’indirizzabilità  al fine di trasformare il modo di fare business da parte delle media company, è l’ex Commercial Director UK, Rhys McLachlan, che è stato nominato Head of Global TV Strategies. Rhys porta in dote un’ampia esperienza nella gestione delle relazioni coi clienti e nel promuovere l’adozione della tecnologia di Videology in nuovi formati, dispositivi e mercati. Con 16 anni passati in media agency, è stato determinante nello sviluppo di strategie vincenti per tecnologie media emergenti, avendo lanciato la prima soluzione mobile mirata per il pubblico UK per pubblicitari e la più grande campagna connected TV del Regno Unito.Per favorire la crescita dei più importanti clienti di Videology, Jana Eisenstein è stata nominata Senior Vice President della nuova divisione Global Accounts. Con l’obiettivo di assicurare una strategia integrata, Jana è responsabile dell’allineamento delle prestazioni di mercato con gli obiettivi strategici individuali dei clienti.  Profonda conoscitrice dei digital media, Jana vanta oltre 17 anni di esperienza nell’industria dei media, avendo creato e venduto con successo due player di riferimento nell’area del marketing e dell’advertising mobile, tra cui ScreenTonic, venduto a Microsoft nel 2007. Primo dipendente europeo di Videology, Jana, nel suo precedente ruolo di Managing Director di UK e Nord Europa, ha contribuito a posizionare Videology come leader di mercato in Europa. Verso un’impronta europeaGrazie alla sua comprovata esperienza nel lancio e nella crescita di start-up in nuovi mercati,  Anne de Kerckhove è stata promossa da Managing Director, Southern Europe, a Managing Director, EMEA. Anne ha il compito di guidare lo sviluppo del business nella regione ed è responsabile per la crescita in UK e in Francia, dell’implementazione delle attività recentemente lanciate in Spagna, Portogallo e Italia e dell’espansione del business in nuovi mercati tra cui Benelux, Turchia, Russia, Germania ed Europa dell’Est. A diretto riporto del presidente di Videology, Tom McMahon, Anne porta una notevole esperienza da ruoli senior  in realtà come Inspired Gaming Group, dove ha supervisionato l’azienda dal lancio all’IPO nel ruolo di COO. --FINE--  VideologyVideology (videologygroup.com) è azienda leader nella fornitura di tecnologia per aziende operanti nei media e nella pubblicità. È una piattaforma video che consente a brand, agenzie e media company di pianificare, servire, gestire e monitorare video e campagne utilizzando funzionalità e specifiche tipiche per la TV, sfruttando la targetizzazione, l’ottimizzazione e l’efficienza avanzate dei media digitali. La tecnologia di Videology trasforma l’esperienza video e digitale in modo tale che lo specifico messaggio raggiunga il cliente più indicato.
Videology è un’azienda privata, controllata da un fondo i cui investitori includono Catalyst Investors, Comcast Ventures, NEA, Pinnacle Ventures, e Valhalla Partners. Videology ha sede a Baltimore, MD, con uffici a New York, Austin, Toronto, Londra, Parigi, Madrid, Olanda, Singapore, Tokyo e Sydney. Contatti Stampa, Videology
Michele Skettino, michele@videologygroup.com, +1 917-653-0073.Sandro Buti (AxiCom Italia per Videology), videologyitaly@axicom.com, +39 02 7526111

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Lunedì, 14-Ott-2013 | Categoria: Tecnologia