Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Promuovere il brand con i cataloghi aziendali approfondimenti

Eurocrom 4, azienda affermata nel settore grafico da oltre 30 anni, illustra il servizio di stampa cataloghi dedicato a società, enti e organizzazioni che desiderano promuovere il proprio business in modo efficace, sempre attuale e mirato.

Il catalogo è lo strumento cartaceo più funzionale per descrivere la gamma dei prodotti e dei servizi offerti e può essere realizzato sia a scopo informativo sia per progetti e campagne di marketing finalizzate al lancio di nuove iniziative.

I cataloghi aziendali vanno studiati in modo personalizzato, in base all'immagine coordinata aziendale e nel pieno rispetto della brand identity. Se dotati di immagini accattivanti e testo scorrevole i cataloghi si rivelano inoltre il mezzo ideale anche per comunicare con aziende clienti e utenti finali.

Dai viaggi, ai prodotti per la casa, dalla cosmetica alla cura per il corpo fino al tempo libero, i cataloghi presentano l'azienda e illustrano i vari prodotti, informano e coinvolgono il cliente. Nelle organizzazioni che dispongono di reti di vendita attive sul territorio i cataloghi rappresentano inoltre uno strumento utile per i venditori, in quanto semplificano l'attività di presentazione del prodotto o servizio e contribuiscono al miglioramento dell'immagine aziendale, fidelizzando l'interlocutore e aumentando la disponibilità nei confronti della chiusura di contratti e ordini.

La stampa cataloghi avviene su formato 21x29,7 cm (A4 verticale), in monocromia o quadricromia, carta opaca 150 grammi per l'interno, carta opaca 250 grammi per la copertina, con vernice opaca di protezione e rilegatura a punti metallici piatti. L'evasione ordini avviene in 72 ore con consegna tramite corriere.

Eurocrom 4 offre a privati e aziende soluzioni grafiche innovative dotate di standard di qualità elevati. Nata nell'ambito della prestampa si è evoluta con successo nel settore della grafica offset e digitale.

Per ulteriori informazioni:
Eurocrom 4
via Edison A. Thomas, 21/7
Villorba (TV)
www.eurocrom4.com
info@eurocrom4.com

Approfondimento: http://www.eurocrom4.com/
Comunicato di Avatar di JigaOfficeJigaOffice | Pubblicato Venerdì, 17-Gen-2014 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile