Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dual sim o due telefonini?

Vi piace la telefonia, da quella tradizionale al VoiP fino ad arrivare al mobile? Avete per questo motivo più numeri di telefono da gestire?Chi per motivi professionali o per scelta personale ha due numeri telefonici si sarà almeno una volta posto il quesito: è meglio un cellulare dual sim o due telefonini?Molti temono che la gestione contemporanea di due sim da parte di un unico dispositivo sia farraginosa e poco intuitiva (in parte vero per alcuni modelli pioniere). I prodotti attualmente sul mercato come i dual sim Samsung o i modelli Nokia sono di facile utilizzo, sia con la più tradizionale tastiera qwerty che con il più gettonato schermo touch screen, e offrono variegate possibilità multimediali. Se oltre alle funzionalità si ricerca un'estetica alla moda i cellulari dual sim NGM possono soddisfare anche le signore che non sanno rinunciare al binomio trendy/tecnologico.Gli attuali cellulari con doppia sim hanno funzionalità sorprendenti come la localizzazione GPS antifurto o caratteristiche come la scocca antiurto, la fluidità è ormai equivalente a quella dei dispositivi tradizionali.>

La scelta si orienta in base alla necessità di un certo di tipo di applicazioni a scopo business (di cui presto si potranno fare carico gli smartphone dual sim android) e sulla maggior praticità di un unico dispositivo (da trovare quando squilla, da ricordarsi di portare con sé, etc.): non vi resta che scegliere tra le centinaia di modelli proposti.

Comunicato di Avatar di giorgiaminozzigiorgiaminozzi | Pubblicato Venerdì, 07-Feb-2014 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile