Semplicemente tutto compreso – senza costi nascosti! approfondimenti

MEVACO lancia una nuova campagna di comunicazione rivolta ai clienti dal messaggio

inequivocabile: MISSIONE SEMPLICITA’. Si tratta di un programma elaborato con il preciso

intento di illustrare agli artigiani i benefici e i vantaggi di lavorare con MEVACO. Molti servizi

che MEVACO mette in atto in maniera mirata, semplificano di fatto il lavoro dei clienti, gli

artigiani specializzati nella lavorazione del metallo. Il terzo punto del “programma della

semplicità”, suddiviso in totale in otto punti, si intitola “SEMPLICEMENTE TUTTO

COMPRESO” ed è dedicato alla certezza del prezzo.

Già da molto tempo MEVACO si adopera attivamente per semplificare e alleggerire i processi di lavoro a vantaggio dei propri clienti. Nell’ambito della MISSIONE SEMPLICITA’, l’azienda ha sviluppato il “programma della semplicità in 8 punti” che racchiude le informazioni più salienti riguardanti la semplicità di lavorare con MEVACO. Il prezzo all inclusive proposto da MEVACO, per esempio, è certamente uno strumento che semplifica il lavoro quotidiano degli artigiani. Ogni artigiano riceve, infatti, per il prodotto desiderato sempre e solo un prezzo, indipendentemente che lo veda nell’online shop aziendale (www.mevaco.it) o che lo richieda per telefono. Un prezzo che comprende già tutti gli altri costi: dal materiale alla spedizione.

L’artigiano può così risparmiare molto tempo, ma soprattutto può contare sulla certezza del prezzo. Preparare un’offerta può essere infatti un lavoro dispendioso! Grazie a questo servizio, MEVACO semplifica questa fase, permettendo al cliente di rispondere velocemente alle richieste e di formulare offerte vincolanti. Inoltre, egli può a sua volta fornire al proprio cliente un vero servizio vantaggioso e mostrare la propria competenza, soprattutto quando occorre presentare un’offerta urgente al di fuori degli orari d’ufficio. Nell’online shop MEVACO, infatti, si possono visionare 24 ore al giorno, per ogni prodotto, i prezzi scaglionati per quantità.

Da MEVACO si possono ordinare molto semplicemente tutti i prodotti con fori/maglie, materiali, formati e tipologie di taglio su misura. Tutto questo già a partire da 1 solo pezzo e con spedizione garantita in quattro giorni al massimo. Sul nuovo sito internet di MEVACO sono state ulteriormente semplificate le funzioni di scelta, configurazione, ordine e l’indicazione del prezzo all inclusive per ogni prodotto personalizzato. Sempre sul sito si trovano molti esempi di applicazione che ispirano la scelta del prodotto su misura e lasciano libero sfogo alla creatività

www.mevaco.it

MEVACO GbmH convince più di 20.000 clienti in 16 sedi in Europa con qualità, servizio e assortimento.

Con i suoi metalli perforati, quali lamiere forate, lamiere stirate, reti saldate e i prodotti complementari per la

personalizzazione uniti ad una serie di servizi eccellenti, MEVACO fa parte dei produttori e fornitori leaderi in

Europa. Caratterizzata da un forte orientamento verso i servizi, MEVACO si rivolge principalmente agli artigiani

specializzati nella lavorazione del metallo.

Società collegate alla MEVACO GmbH – Göppingen (D) / Produzione: Schlierbach (D) / Magazzino: Wendlingen (D) / Filiali commerciali:  Weilheim/Teck, Monaco, Lüdenscheid, Hannover e Lipsia (D), MEVACO GmbH (AT/Baden), MEVACO AG (CH/Aarau), MEVACO S.A.R.L. (FR/ Nantes), MEVACO Srl (IT/Egna),
MEVACO Sp.zo.o. (PL/Cracovia e Poznan), MEVACO Kft. (HU/ Szekszárd), MEVACO Ltd. (UK/ Warrington)

Contatto stampa: Serena Masotti • Servizio stampa MEVACO c/o Gatzanis GmbH • Esslinger Straße 20 • D-70182 Stoccarda • Telefono +49.711 71 90 952 • masotti.smk.trad@t-online.de • www.mevaco.it

Contatto azienda MEVACO: MEVACO Srl • Via Stazione 1 • 39044 Egna (BZ) •