Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Anche i miti del wrestling nell’offerta di EMP

Il primo sito di e-commerce rock d’Europa arricchisce la sua offerta grazie a un accordo con WWE:

arrivano le t-shirt ed il merchandising ufficiale delle stelle del wrestling

 

Milano, 14 ottobre 2014 – Chi non conosce Hulk Hogan, The Undertaker, John Cena e Triple H? Tra i più giovani, ma non solo, il wrestling è sinonimo di spettacolo, oltre che di prestazioni fisiche portate all’estremo. Da oggi, per il pubblico italiano sarà ancor più facile immedesimarsi negli eroi di questa disciplina tanto affascinante quanto spettacolare. Grazie a un accordo siglato con WWE EMP, il primo sito di e-commerce rock d’Europa, ha esteso la propria offerta al merchandising ufficiale delle stelle del wrestling.

Nella sezione dedicata sul sito, sono già disponibili le t-shirt ufficiali dei grandi campioni di questo sport, oltre a vari articoli di merchandising firmati WWE. Con pochi clic del mouse, gli amanti del wrestling potranno assicurarsi gli articoli firmati dai loro beniamini, con tutta la comodità e le garanzie che il marchio EMP è solita offrire ai suoi clienti.

“Da sempre, al centro del mondo dello spettacolo c’è il desiderio di vivere un’esperienza speciale, immedesimandosi man mano nei personaggi che incontriamo”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Il wrestling è uno spettacolo, prima ancora che una disciplina sportiva, e le sue stelle hanno un following fedele ed appassionato, proprio come succede alle rockstar. Questa nuova sezione arricchisce ulteriormente la nostra offerta, per rispondere ai desideri di chi ci segue da anni, come di chi si accosta ora al nostro sito.”

L’accordo con WWE va ad arricchire l’offerta online di EMP, che nel tempo si è allargata a coprire vari filoni. Dal merchandising musicale ufficiale, con il quale l’azienda ha mosso i primi passi, EMP ha ampliato nel tempo il proprio raggio d’azione, andando man mano ad offrire articoli ispirati al mondo del cinema, della televisione, del gaming, oltre che ai brand più amati dai teenager (e non solo) di tutto il mondo.

WWE (World Wrestling Entertainment) è la principale federazione mondiale di wrestling. Con sede a Stamford, nel Connecticut, e uffici in diversi paesi del mondo, si occupa dell’organizzazione e della gestione di show televisivi quali Monday Night Raw e Friday Night SmackDown, che raggiungono 13 milioni di ascoltatori negli USA e sono trasmessi in 30 lingue in più di 145 paesi. Oltre al wrestling, WWE si occupa anche di cinema, musica e merchandising, ed è quotata in borsa al New York Stock Exchange.

Per restare in ambito sportivo, EMP ha recentemente reso disponibile sul suo sito il merchandising ufficiale NBA, che permette di soddisfare i gusti di tutti gli amanti del campionato di basket più bello e spettacolare del mondo.

L’intera offerta di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora -  è disponibile al sito www.emp-online.it.

 

EMP

EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa

AXICOM

Sandro Buti, Silvia Asperges

Email: Sandro.buti@axicom.it, silvia.asperges@axicom.it

EMP

Fabio Rodighiero, Marketing Manager

Email: fabio.rodighiero@emp-online.it

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Martedì, 14-Ott-2014 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile