Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

K.F.I. è Platinum Partner Honeywell

Dal 1° gennaio 2015 K.F.I.srl è Platinum Partner Honeywell. L’importante traguardò nella partnership con Honeywell è stato raggiunto in tempi record, dopo un solo anno di lavoro.

Grazie alla certificazione Platinum, K.F.I. potrà collaborare a stretto contatto con il team di esperti di Honeywell Scanning & Mobility assicurando un supporto di qualità e una competenza senza pari sul mercato. Ciò garantirà benefici tangibili ai clienti KFI: il Platinum Level dà infatti accesso a un programma di training continuo, sia per la forza vendita sia per i tecnici sul campo, che permetterà di offrire un supporto qualificato e rispondere al meglio ai bisogni dei propri clienti in termini di tracciabilità prodotto e attività delle persone (field force automation)”.

“Sono solo 150 le aziende che hanno conseguito il Platinum Level di Honeywell nel mondo” dichiara Simone Pavanello, Product Manager K.F.I per la linea Honeywell. “Siamo quindi lieti di aver ricevuto questo importante riconoscimento che consolida ulteriormente la nostra partnership con un brand importante e affermato a livello internazionale”.

Comunicato di Avatar di BaboonBaboon | Pubblicato Giovedì, 29-Gen-2015 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile