Fortinet: al via i Partner Learning Lounge

A marzo quattro appuntamenti a Milano e Roma dedicati a FortiSandbox e FortiAuthenticator

Milano, 11 febbraio 2015 – Allo scopo di illustrare le soluzioni FortiSandbox e FortiAuthenticator, Fortinet® (NASDAQ: FTNT), azienda leader nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, organizza nel corso del mese di marzo i Partner Learning Lounge, quattro giornate di approfondimento tecnico dedicato ai partner.

La sessione dedicata a FortiSandbox, condotta da Alain Forcioli, permetterà ai partner di verificare in prima persona l’efficacia di questa soluzione. Si tratta infatti del più flessibile dispositivo di analisi delle minacce del mercato che, grazie al suo approccio alla sicurezza globale e integrato, offre diverse opzioni di utilizzo per configurazioni e requisiti specifici. Inoltre, poiché l’appliance supporta l’esame di molti protocolli, semplifica l’infrastruttura e il funzionamento delle reti.

L’altra soluzione oggetto dell’approfondimento sarà FortiAuthenticator, che rafforza la sicurezza aziendale semplificando e centralizzando la gestione e l’archiviazione delle informazioni relative alle user identity. Basato sul Single Sign-on di Fortinet, a cui aggiunge una serie più ampia di metodi di user identification offrendo maggiore scalabilità, FortiAutenticator controlla le autorizzazioni di accesso da sistemi di terze parti, comunicando queste informazioni al FortiGate. Questa sessione sarà guidata da Kash Valji.

Questo il calendario dei Partner Learning Lounge:

10 marzo FortiSandbox (Alain Forcioli)

11 marzo FortiAuthenticator (Kash Valji)

Cosmo Hotel Torri

Via Torri Bianche, 4, 20871 Vimercate (MB)

17 marzo FortiSandbox (Alain Forcioli)

18 marzo FortiAuthenticator (Kash Valji)

Sheraton Golf Parco de' Medici

Viale Salvatore Rebecchini 39, 00148, Roma

Gli appuntamenti sono gratuiti, previa registrazione. Per maggiori dettagli inviare un’e-mail a marketing_it@fortinet.com

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Mercoledì, 11-Feb-2015 | Categoria: Tecnologia