Loway Svizzera annuncia la versione 15.02 di QueueMetrics Call-center Suite
Stabio, Svizzera, 25 febbraio 2015 - Loway rilascia questo mese la nuova versione della sua famosa suite per call-center: QueueMetrics.
QueueMetrics 15.02 è una versione incentrata su usabilità e modifiche che rendono l'intero controllo e la gestione di un call-center basato su PBX Asterisk un'esperienza più ricca.Questa nuova versione supporta pienamente Asterisk 13.1, così come tutte le versioni meno recenti di Asterisk.
Cosa c'è di nuovo: http://manuals.loway.ch/QM_WhatsNew-chunked/ch11.html
In 15.02 vi è un nuovo lettore audio HTML5, in modo che sia possibile riprodurre l'audio con un software interno, rendendo più facile saltare avanti e indietro. E 'anche possibile velocizzare le registrazioni LP per segnare punti specifici per ulteriori ispezioni o accelerare le chiamate e sentirle più veloci.
Loway ha anche apportato una serie di modifiche in modo che la sua pagina agente "Icon" aumenti la sua usabilità per gli scenari inbound/outbound.Ad esempio la funzione di chiamate perse appare ora in modo nativo in Icon. Nel pannello di chiamata c'è una colonna che visualizza l'elenco di entrambe le chiamate in entrata e in uscita con nuove icone e tutte le chiamate senza risposta in uscita sono mostrate chiaramente.
Il softphone Icon WebRTC è stato ristrutturato per una migliore usabilità. Ora mostra il Caller-ID per tutte le chiamate in entrata.Con la versione 15.02 gli agenti che accedono saranno ora indirizzati direttamente alla loro pagina agente invece della home page.
QueueMetrics 15.02 è anche ora pienamente compatibile con UTF-8 charset, il che significa che è possibile utilizzare caratteri UTF-8 nella definizione degli agenti, dei QA e note. Come per gli aggiornamenti precedenti 15.02 fissa maggiori e minori bug al fine di migliorare l'efficienza del software.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
