Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Alps Italia lancia una nuova proposta di sistemi antitaccheggio per il 2010 approfondimenti


Alps Italia promuove i nuovi sistemi antitaccheggio 2010 adatti a tutte le attività commerciali.

23 dicembre 2009Antitaccheggio Alps Italia S.r.l., leader da più di 20 anni nell’istallazione di sistemi antitaccheggio, propone i nuovi prodotti 2010. Tali articoli sono stati creati appositamente per garantire una maggiore sicurezza, contro furti e truffe, a tutte le attività commerciali.

Gli articoli antitaccheggio, costituiti da sistemi molto all’avanguardia e tecnologicamente avanzati, riguardano, insieme alle comuni etichette antitaccheggio, anche i sistemi loop con rilevazione a onde lunghe, i metal magnet guard per identificare i distaccatori magnetici, i contapersone a batteria, e tanti altri sistemi di protezione contro i furti nei negozi.

Queste nuove proposte di sistemi antitaccheggio possono essere integrate anche con un pacchetto comprendente manutenzione e assistenza tecnica. Nel garantire una sicurezza antitaccheggio più efficace possibile, infatti, Alps Italia sceglie i sistemi antitaccheggio più idonei per ogni attività effettuando delle analisi preliminari direttamente in loco.

Contatti: info@alpsitalia.com     

Comunicato di Avatar di Roberto VagnoniRoberto Vagnoni | Pubblicato Mercoledì, 23-Dic-2009 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile